due partizioni? ma come???
Visualizzazione stampabile
due partizioni? ma come???
Se usi uno script di memoria (link2sd, s2e o a2sd) devi fare la partizione in ext / fat32 della sd. Generalmente per Sd fino a 2 gb si fa una partizione ext da 500mb, per le superiori da 1gb. O la fai con minitool partitio wizard dal pc o la fai con la partition sd della CWM
Ciao raga ho sentito parlare molto bene di questa rom..sembra essere la migliore rom al momento da quello che ho letto ma vorrei sentire la vostra :). Anche sul thread ufficiale c'è scritto che è ottima e che addirittura ha superato la (mia) miracle v4!! È vera questa cosa? E poi ho letto qualche pagina dietro ma non ho proprio capito se ci sono particolari bug o pecche come volete chiamarle. Nel caso in cui sia superiore della miracle v4 in cosa si dimostra superiore?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io l'ho lasciata solo per la nostra creazione altrimenti non l'avrei mai fatto... problemi: il GPS è lentissimo nell'aggancio del segnale. Rispetto alla miracle monta una versione aggiornata e migliorata dello script AE, tieni presente però che io avevo la versione del 17/6 quindi non quest'ultima. In complesso un'ottima rom, anche se di tanto in tanto le app andavano in crash senza apparente motivo... ma evento comunque raro!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualche altra risposta?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
l'ultima versione della apocalypse ha un gps che è qualcosa di pauroso.. mai visto un gps tanto veloce e preciso.
il problema che avevo io era di grafico batteria.. cioè la voce più alta li era cellulare in stand-by e telefono inattivo..
cosa non tanto normale..
nn mi ci sono trovato molto però è anche vero che nn ci ho perso tempo più di tanto..
provala al limite cambi ^^
Raga sto pensando una cosa..io ho fatto il backup della miracle v4 ma se dopo aver messo l'apocalypse voglio ritornare alla miracle con il fatto delle app come funziona? Perchè ora come ora ho l'sd partizionata e tutte le app spostate su ext4 tramite procedura s2e..quindo come potrei ripristinare le app? Io avevo pensato di copiare la cartella sd ext cioè quella della partizione (se non sbaglio) sul pc e poi in caso la rimetto come prima..secondo voi è fattibile sta cosa?
Edit: raga nessuno puo aiutarmi??
Domanda: ho un backup delle app (e dei dati delle stesse) fatto con Link2SD dalla rom stock... passando eventualmente a questa custom ROM, potrei ripristinare senza problemi app e dati o ci potrebbe essere qualche incompatibilità?