CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 112 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ho visto che questa rom è stata aggiornata il 9/07. Nella prima pagina dice che è in inglese, ma si riferisce all'aggiornamento della rom oppure solo alle changelog? Infine mi potreste dire come vi trovate con questa rom oppure è meglio la official? vorrei metterla e non vorrei che poi non funziona bene

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    Scusate ho visto che questa rom è stata aggiornata il 9/07. Nella prima pagina dice che è in inglese, ma si riferisce all'aggiornamento della rom oppure solo alle changelog? Infine mi potreste dire come vi trovate con questa rom oppure è meglio la official? vorrei metterla e non vorrei che poi non funziona bene
    La rom ha la lingua italiana. Per quanto riguarda la fluidità la cyanogenmod unofficial è migliore. Questa rom in particolare davvero non ha problemi..wifi, connessione dati, gps..va tutto
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragà, io non lo so che cacchio sta succedendo a sto telefono. La rete dati ha ripreso a darmi problemi, ho riavviato il telefono e ora si continua a bloccare dicendomi che ho la memoria piena, e diversi processi (Superuser e Whatsapp) si bloccano senza motivo... ma solo io sono così sfortunato con sta ROM? Sto rimpiangendo quella stock...

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Ragà, io non lo so che cacchio sta succedendo a sto telefono. La rete dati ha ripreso a darmi problemi, ho riavviato il telefono e ora si continua a bloccare dicendomi che ho la memoria piena, e diversi processi (Superuser e Whatsapp) si bloccano senza motivo... ma solo io sono così sfortunato con sta ROM? Sto rimpiangendo quella stock...
    Lostfondrive dipende da come hai flashato la Rom, se hai impiantato questa su una precedente se sei arrivato a questa da un sotck e se ci sei arrivato dopo avere problemi e di che tipo di problemi, se hai fatto i wipe, i format ed i mount vari... Tutto questo protratto nel tempo crea problemi di piccoal entità che si sommano dando luogo a conflitti software di cui, poi, ne vedi i risultati tutto insieme! Se ripercorri tutte le fasi a ritroso potresti trovare la soluzione su un semplicissimo passaggio che magari hai saltato.
    io l'ho utilizzata per parecchio tempo e se parti da un'applicazione della Rom da zero (flash con Odin, installazione Rom esattamente come descritto) diminuisce sensibilmente la possibilità di errore.
    E' pur vero che sino alla versione 17/06 la Rom aveva una base diversa dall'attuale e che io stesso mi sono accorto di un problema di fondo nella Rom di base che è la Unofficial 25/07.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Lostfondrive dipende da come hai flashato la Rom, se hai impiantato questa su una precedente se sei arrivato a questa da un sotck e se ci sei arrivato dopo avere problemi e di che tipo di problemi, se hai fatto i wipe, i format ed i mount vari... Tutto questo protratto nel tempo crea problemi di piccoal entità che si sommano dando luogo a conflitti software di cui, poi, ne vedi i risultati tutto insieme! Se ripercorri tutte le fasi a ritroso potresti trovare la soluzione su un semplicissimo passaggio che magari hai saltato.
    io l'ho utilizzata per parecchio tempo e se parti da un'applicazione della Rom da zero (flash con Odin, installazione Rom esattamente come descritto) diminuisce sensibilmente la possibilità di errore.
    E' pur vero che sino alla versione 17/06 la Rom aveva una base diversa dall'attuale e che io stesso mi sono accorto di un problema di fondo nella Rom di base che è la Unofficial 25/07.
    Guarda, ho seguito la guida dell'installazione passo passo, la ROM l'ho installata partendo da quella stock che ho ripristinato col backup tramite Recovery CWM che avevo fatto tempo fa ancora prima di installare la combo Nitro. Ora mi è saltato pure il Play Store, mi sa che mi conviene rifare tutto da capo. Le altre ROM (tipo la Androidiani) sono più stabili?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Guarda, ho seguito la guida dell'installazione passo passo, la ROM l'ho installata partendo da quella stock che ho ripristinato col backup tramite Recovery CWM che avevo fatto tempo fa ancora prima di installare la combo Nitro. Ora mi è saltato pure il Play Store, mi sa che mi conviene rifare tutto da capo. Le altre ROM (tipo la Androidiani) sono più stabili?
    Non posso risponderti in questa sezione, ma ho detto la mia nel thread "consigli Rom". Se è saltato pure il gplay si sarebbe il caso di riflashare, ma non da una stock backappata, ma con odin con il firmware integro e privo di possibili errori.

XPERIA T LT30p UB

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti in questa sezione, ma ho detto la mia nel thread "consigli Rom". Se è saltato pure il gplay si sarebbe il caso di riflashare, ma non da una stock backappata, ma con odin con il firmware integro e privo di possibili errori.
    Va bene, me lo vado a spulciare, a questo punto riparto da capo con odin e vedo un po' che riesco a combinare.

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Il problema del modding è che basta sbagliare una virgola per far saltare tutto buon lavoro

XPERIA T LT30p UB

Androidiano

Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho fatto la procedura di installazione fino alla metà del punto 3. Quando copio tutte le app in sistem data prima funziona, dopo un pò inizia a darmi problemi con lo spostamento fino ad arrivare al punto di riavviarsi e bloccarsi sulla scritta cyanogenmod7. Chi può aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la procedura di installazione fino alla metà del punto 3. Quando copio tutte le app in sistem data prima funziona, dopo un pò inizia a darmi problemi con lo spostamento fino ad arrivare al punto di riavviarsi e bloccarsi sulla scritta cyanogenmod7. Chi può aiutarmi?
    Joker le app non vanno in system/data ma in system/app. Dove stai salvando realmente le apk del pack?

XPERIA T LT30p UB

Pagina 99 di 112 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio