Scusate l'ignoranza, ma per S2E serve una partizione ext3 o 4? e posso farla direttamente da Recovery? non è precisato in guida![]()
si puoi farla da recovery![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Non devi installarla, ma semplicemente copiarla in /system/app e poi cambiare i permessi
Se hai rootexplorer fai tutto con lui, altrimenti scarichi da gplay (ex market) ES Gestore File funziona in modo analogo ed è free (gratis), a differenza di rootexplorer, che è già pronto all' uso, ES va configurato
Lo apri, premi il tasto (virtuale) menu, vai su Impostazioni, vai a metà circa e selezioni "Vai alla radice", scorri fino in fondo e selezioni le voci "Sfoglia come root" e "Monta filesystem" fatto
A questo punto ti cerchi la tua app ci tappi sopra fino a che non ti appare un menu contestuale, click su "Copia", vai su /system/app, "Incolla"
Ora devi cambiare i permessi
Clicchi e tieni premuto (come sopra) sulla app che hai appena copiato, questa volta scegli la voce "Proprietà", cerchi la voce "Permessi", premi il pulsante "Cambia", nella form che ti appare selezioni tutte e tre le caselle "lettura", per "scrittura" solo la casella Proprietari, il resto deve essere deselezionato, OK...OK, esci da ES, riavvii e voilà se la app è compatibile con il tuo sistema dovrebbe funzionare alla grande
Ciao
berna
Ragazzi sono alle prime armi nel.modding...vorrei sapere se x installare questo firmware si deve fare il root,o non e necessario...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ragazzi allora ho provato ad installarla,ho fatto tutti i punti del primo step,quando arrivo alla fine,dove dice installa il file .zip io nn lo trovo nella recovery,eppure sono sicuro di avercelo messo...come devo fare?ora ho riavviato e il cell si blocca sulla scritta galaxy ace
hai per caso partizionato la sd dopo avere messo i files su di essa? partizionare la sd cancella ogni dato ivi presente
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5