CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

allora grazie a voi ed ad XDa ho aftto tutto giusto. Siccome devo dare adesso il cellulare alla mia ragazza vorrei che link 2Sd in automatico installasse le app sulla EXT così da non intaccare la memoria interna ed inoltre vorrei capire la differenza tra "crea collegamento" e "sposta nella sd" .. non ci ho mai capito molto su questo Link2SD potete delucidarmi ?
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2[/QUOTE]
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    allora grazie a voi ed ad XDa ho aftto tutto giusto. Siccome devo dare adesso il cellulare alla mia ragazza vorrei che link 2Sd in automatico installasse le app sulla EXT così da non intaccare la memoria interna ed inoltre vorrei capire la differenza tra "crea collegamento" e "sposta nella sd" .. non ci ho mai capito molto su questo Link2SD potete delucidarmi ?
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    [/QUOTE]

ragazzi salve a tutti e scusate il leggero off-topic. Ho visto questo video di overclock galaxy ace basato sulla cyanogenmod 7 che dovrebbe essere la stessa della guida, c'è un punto in cui si vedono le prestazioni del cell con quadrant e overclock 902 mhz, ma io quella velocità sul mio non riesco ad ottenerla...

avete qualche consiglio da darmi? il vostro cell arriva a fare quelle prestazioni?

thaks

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se sposti nell'SD un Applicazione, sposti solo l'Apk. La Davlik Cache, le Librerie rimangono nella memoria interna e fidati che alcune Librere + Dex (ovvero la Davlik) pesano anche 2Mb e alla lunga ti riempi il Cellulare! Molto meglio il collegamento ;D

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti e scusate il leggero off-topic. Ho visto questo video di overclock galaxy ace basato sulla cyanogenmod 7 che dovrebbe essere la stessa della guida, c'è un punto in cui si vedono le prestazioni del cell con quadrant e overclock 902 mhz, ma io quella velocità sul mio non riesco ad ottenerla...

avete qualche consiglio da darmi? il vostro cell arriva a fare quelle prestazioni?

thaks
    Ti rispondo, ma sei Off Topic alla grande Comunque sicuramente hai un Kernel NON OC, quindi che arriva fino a massimo 787Mhz. Installa il Firekernel OC by dragonn che con l'ultima versione puoi overclockare fino a 960Mhz! Però ti consiglio di stare sui 864 altrimenti scaldi troppo il terminale!
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ok, quindi spostare nella sd e "collegare " sono 2 cose diverse che non possono essere fatte contemporaneamente giusto? O collego o sposto.

Nella guida di gabry90 lui dice che prima collega e poi sposta, ma non mi sembra corretto.. O sbaglio?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Nevan; 25-08-12 alle 01:33

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok, quindi spostare nella sd e "collegare " sono 2 cose diverse che non possono essere fatte contemporaneamente giusto? O collego o sposto.

Nella guida di gabry90 lui dice che prima collega e poi sposta, ma non mi sembra corretto.. O sbaglio?

Io sposto e poi collego, ho sempre fatto così per sicurezza ma magari mi sbaglio.

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Io sposto e poi collego, ho sempre fatto così per sicurezza ma magari mi sbaglio.
    Ho appurato che è praticamente inutile spostare! Perché il bello di link2sd è utilizzare la partizione ext! Se fai "collega" lui sposta : apk e gli altri file di cache etc etc sulla ext . Se fai sposta in sd lui mette parte dell'apk sulla fat32e e quando monti la schedina le applicazioni in esecuzione possono interrompersi. Quello che dico è anche confermato dal fatto che quando colleghi in automatico nella descrizione c'è scritto "collega apk" etc etc..

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho appurato che è praticamente inutile spostare! Perché il bello di link2sd è utilizzare la partizione ext! Se fai "collega" lui sposta : apk e gli altri file di cache etc etc sulla ext . Se fai sposta in sd lui mette parte dell'apk sulla fat32e e quando monti la schedina le applicazioni in esecuzione possono interrompersi. Quello che dico è anche confermato dal fatto che quando colleghi in automatico nella descrizione c'è scritto "collega apk" etc etc..

Grande! Ottimo allora, risparmio tempo quando sposto :P

Androidiano L'avatar di EmanueleArena

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
    Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
    Per favore delucidatemi le idee

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la AnroidianiROM , voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la AnroidianiROM , voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato
    Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
    Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
    Per favore delucidatemi le idee
    Ma vi siete messi d'accordo?! Avete postato ambedue il medesimo thread in due discussioni diverse, non è permessa questa pratica nel forum... fate attenzione. e vi si è risposto nell'altra discussione.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio