Avrò letto male su xda developers u.u :)
Visualizzazione stampabile
Matt96g, ma non ti sei messo nel gruppo di sviluppo :)
Ci siamo tutti tranne te :D
(L'ho letto nel primo post sotto la descrizione di Androidiani rom)
FORZA RAGAZZI, CREDIAMO IN VOI!!!! :troll:
Finalmente una ROM completamente ITALIANA per il nostro Ace!
Quoto! Non vedo l'ora di poterla provare!! :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Eccomi, Sono il tester Ufficiale, per stasera vi faccio sapere i primi pareri ;)
Ecco, la flasho e vi dico! Dalla prossima release contribuirò anche io! ;)
Prime Impressioni: Rom Molto Fluida, gira da paura ;) adesso vi aggiorno ;)
1° Bug Gia Citato: Alla prima accensione si blocchi alla scritta "android" non preoccupatevi reiavviate e il boot dovrebbe completarsi in modo velocissimo
2° Bug: Non da la schermata di avvio "benventuto in gt-s5830 e inoltre ho il codice pin attivo ma quando accendo non me lo chiede e non mi fa usare la scheda sim, ho fatto tutti i wipe e rifleshata 2 volte ma sempre lo stesso.
3° Bug Odioso ._. : Quando cerco di connettermi con l'account google da play store mi rimanda nell appdrawer chiudendomi l'app .__________." ho tutto backupato su l'account google
Suggerimenti: Suggerirei per il bootanimation lo stesso solo che al posto di google mettete androidiani in verde e un tema migliore tipo quello della Apocalypse, cambiare tastiera, troppo piccola e inoltre di cambiare le app predefinite cosi:
Galleria -> Quickpic
Sms -> Go Sms pro
Launcher -> Go Ex *_*
Musica -> Mhh Lithium Player?
File Browser -> Root Explorer 2.20 (posso passarvelo io se serve) ed ecco che Mi segnalarono per Warez <.<
Allora ho flashato i Tweaks by djpredator e il Kernel Ketut lenovo 4 ed e una scheggia , consiglio a tutti di flashare tutti e due questi file ^^