Hydrax... abbiamo rimandato ancora! Scusate ragazzi, sappiamo che ci tenete ma abbiamo trovato un problema sul tema! Probabilmente domani verrà rilasciata ai tester e se tutto va bene anche ufficialmente! ;)
Visualizzazione stampabile
Hydrax... abbiamo rimandato ancora! Scusate ragazzi, sappiamo che ci tenete ma abbiamo trovato un problema sul tema! Probabilmente domani verrà rilasciata ai tester e se tutto va bene anche ufficialmente! ;)
Dai aspettate, da quello che ho letto io ci si puo' aspettare davvero molto da questa rom ;)
Passando da una CM9 a questa rom (o viceversa), possono succedere dei casini con le cartelle sulla SD? nel senso che magari android 4 e ginger usano cartelle diverse.
se passi da una all'altra fai un wipe totale
Quindi viene formattata completamente la SD? la partizione ext rimane o va rifatta anche quella?
la sd nn viene formattata. il wipe data cancella solo i dati e le app.
basta che non fai format sd-card da mounts and storage.
la ext rimane.
segui la guida e andrà tutto bene
una domanda, quando su ota updater ci sarà l'aggiornamento alla rc3 mi è stato detto che verrà scaricato sul telefono un file zip da installare. quindi a quel punto vado in recovery e installo direttamente senza fare nessun wipe o quant'altro e riavvio?