Visualizzazione stampabile
-
devi scegliere play store..
maps e simili devi scaricarle a parte..
quando colleghi il telefono con usb accertati di aver attivato debug usb nelle impostazioni..
nn ti riconosce l'acco?? sicuro di aver scritto bene indirizzo email e password?
edit: flankina una domanda.. quando metterò la nuova versione volevo provare la ext4.. la faccio con minitool
ma mi chiedevo se devo seguire la guida che c'è nel thread della apocalypse.. guida che tu stesso suggeristi..
1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market
2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.
3. Dopo il riavvio del telefono apriamo root explorer(o root broswer) e andiamo nel percorso systema / etc / init.d / e cerchiamo 05mountsd. Tappare e aprire con l’editor di testo. A questo punto, fra le righe cerchiamo la seguente dicitura:
Barrier =1 -t ext3 $ SD_EXT_PART….
Cambiamo ext3 in ext4 e salviamo il file.
4. Apriamo Link2sd, tappiamo sul menu e scegliamo la voce “altro”, quindi selezioniamo "Ricrea Script d'attivazione". Ora scegliamo ext4 e riavviamo. La nostra sd-ext è montato come ext4.
NOTA: Non importa se avete già spostato applicazioni su sd-ext, non saranno interessati dalla procedura di modifica script di mount.
fammi sapè :)
edit2: si suppongo di doverla seguira perchè nel file 05mountsd c'è scritto ext3.. quindi suppongo vada cambiato in ext4.. però siccome sono nabbo informaticamente aspetto comunque conferma XD
-
vorrei creare un tema per questa rom, ho seguito questa guida ma in CWM mi da operazione fallita :(
chi si offre di aiutarmi? dove sbaglio?
-
si l'account l'ho scritto bene , altrimenti non riceverei neanche le mail dell'account google suppongo.quando entro nel play store mi da un lungo caricamento e poi... poi incredibile ora fa ! il debug usb è spuntato ma niente! cosa può essere secondo te?
edit: sto reinstallando le app tramite usb ma solamente con mobileGo, non so se lo conoscete ma è l'unico programma con cui posso mettere le app sul telefono. tramite visualizzazione normale non lo trova , va in carica ma niente di piu!
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannib
vorrei creare un tema per questa rom, ho seguito
questa guida ma in CWM mi da operazione fallita :(
Ok,non riesco a vedere il link ma piu o meno credo di riuscirti ad aiutare, prima di tutto hai fatto mount /system, mount /data prima del flash???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannib
vorrei creare un tema per questa rom, ho seguito
questa guida ma in CWM mi da operazione fallita :(
Devi signarlo
-
Quote:
dema121
Okay... RC2.0.5 disponibile al download
qui
Piccole correzioni alla RC2! Aggiunto OTA Update Center, strumento che vi notificherà e vi farà installare direttamente dal cell le nueve release!
Il mio problema di OTA Update Center (e qui vi chiedo aiuto) è l'hosting! Per far in modo di scaricare la nuova versione bisogna impostare un direct link alla nuova release! Con GDrive non va bene, Mediafire neanche, avete idee? Penso che dropbox possa andare...
Un direct di altervista?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
ma a voi il flashplayer va? perchè da quando lo avete messo come app di sistema nn mi ha mai convinto.. se tipo clicco sull'icona del flashplayer e come opzione per aprirlo seleziono il browser stock, nn succede nulla.. prima invece quando lo installavo a parte mi si apriva una pagina dove si potevano settare delle opzioni.. secondo me nn funziona questa versione messa.. fatemi sapere a voi che fa..
-
Quote:
matt96g
Ok,non riesco a vedere il link ma piu o meno credo di riuscirti ad aiutare, prima di tutto hai fatto mount /system, mount /data prima del flash???
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ah, devo fare i mount? nella guida non c'era scritto :) ora provo e ti faccio sapere
Ps. il link della guida è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...aquila989.html
Quote:
GalaxyAceICS
Devi signarlo
cioè? :-[
EDIT: perfettamente riuscito :D
-
Quote:
erghetto
ma a voi il flashplayer va? perchè da quando lo avete messo come app di sistema nn mi ha mai convinto.. se tipo clicco sull'icona del flashplayer e come opzione per aprirlo seleziono il browser stock, nn succede nulla.. prima invece quando lo installavo a parte mi si apriva una pagina dove si potevano settare delle opzioni.. secondo me nn funziona questa versione messa.. fatemi sapere a voi che fa..
mi quoto dicendo che ho risolto togliendo il flashplayer dalle app di sistema.. e installando una versione che avevo io.. la:
Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only
non l'ho spostato sulla ext.. farò una prova mettendolo sulla partizione e poi riferirò..
-
In quale cartella del "gestore file"devo inserire le canzoni mp3 scaricate per visualizzarle in "play music"??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App