mm si consiglia di solito di fare un full wipe per installare una nuova versione.. magari puoi seguire la guida a pagina 98
essendo una versione precedente potresti anche provare a fare un wipe cache partion e un wipe dalvik cache e poi flashare la rom..
ma è sempre consigliabile partire da capo..
edit: domani installo anche io la nuova rom ^^
18-08-12, 20:07
Fabri90
Ok allora faro tutto da capo!!;)cmq ragazzi continuate cosi bel lavoro davvero!!
devi scegliere play store..
maps e simili devi scaricarle a parte..
quando colleghi il telefono con usb accertati di aver attivato debug usb nelle impostazioni..
nn ti riconosce l'acco?? sicuro di aver scritto bene indirizzo email e password?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
edit: flankina una domanda.. quando metterò la nuova versione volevo provare la ext4.. la faccio con minitool
ma mi chiedevo se devo seguire la guida che c'è nel thread della apocalypse.. guida che tu stesso suggeristi..
Spoiler:
1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market
2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.
3. Dopo il riavvio del telefono apriamo root explorer(o root broswer) e andiamo nel percorso systema / etc / init.d / e cerchiamo 05mountsd. Tappare e aprire con l’editor di testo. A questo punto, fra le righe cerchiamo la seguente dicitura:
Barrier =1 -t ext3 $ SD_EXT_PART….
Cambiamo ext3 in ext4 e salviamo il file.
4. Apriamo Link2sd, tappiamo sul menu e scegliamo la voce “altro”, quindi selezioniamo "Ricrea Script d'attivazione". Ora scegliamo ext4 e riavviamo. La nostra sd-ext è montato come ext4.
NOTA: Non importa se avete già spostato applicazioni su sd-ext, non saranno interessati dalla procedura di modifica script di mount.
fammi sapè :)
edit2: si suppongo di doverla seguira perchè nel file 05mountsd c'è scritto ext3.. quindi suppongo vada cambiato in ext4.. però siccome sono nabbo informaticamente aspetto comunque conferma XD
Scusa il ritardo erghettuccia+gli altri, ero a godermi un po' ma proprio pochissimo riposo, senza chiederti il permesso fra l'altro... comunque la guida a cui ti riferisci era fatta per "ingannare" il sistema facendogli credere che si aveva una partizione ext4 quando invece in realtà era un'ext3. Ora che possiamo partizionare in ext4 il giochino non ha senso, a me sta funzionando regolarmente lo script d'attivazione di link2sd in ext4.
per fare funzioanre link in ext4 : partiziona la microsd in ext4 appunto, alla prima attivazione di link2sd scegli file in ext4, poi riavvia dal power due volte se alla prima ti da errore di archiviazione. Per conferma vai in etc/init.d/11link2sd e leggi con il text viewer troverai "...mount - t ext4-o rw..." ti sta dicendo che lo script di attivazione è montato correttamente in ext4.
@fabri: grazie è proprio per questo che continuiamo... non so cosa sia successo perchè non l'ho seguito e non lo voglio sapere. Non so perchè si esprima tanto disprezzo senza poi realmente dare eventuali soluzioni, menzionando bugs od errori irreali, ma so che il lavoro che stiamo facendo tutti insieme è un gran bel lavoro in cui si sta mescolando la conoscenza di alcuni con le intuizioni e la creatività di altri... se guardiamo i credits delle bellissime Rom che arrivano dal mondo XDA notiamo una lista lunghissima di nomi... qui ce ne sono davvero pochi e, io definisco, molto validi. Io vi ringrazio per il lavorone svolto fino qui e per quello che ancora faremo... magari iniziando un altro progetto con il nostro "capocantiere" Matt. Bravi e le critiche fanno bene all'ingegno;)rotfl
19-08-12, 02:44
xDaZe
Sorry for the OT ma quando scrivete il mio nome potete scrivere xDaZe con maiuscole corrette? Thanks u.u
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
19-08-12, 10:07
matt96g
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Sorry for the OT ma quando scrivete il mio nome potete scrivere xDaZe con maiuscole corrette? Thanks u.u
oooook grazie mille flank per il chiarimento ^^
oggi ho intenzione di provare la rom.. ma nn so se lo farò oggi pomeriggio o stasera.. comunque sia lo farò XD
al più domani vi do le mie prime impressioni.
P.S. @flank.. hai letto il post in cui parlavo del flashplayer?
19-08-12, 12:13
lostfondrive
Raga, qualcuno usa NoLED? Mi sapete spiegare perché ad ogni riavvio del telefono si spegne e va riattivato manualmente?
19-08-12, 12:20
erghetto
mm mi spiace, ma non lo uso.. provato con bln control? c'è la versione free e quella a pagamento che permette più personalizzazioni.. funziona con i tasti softkey
19-08-12, 12:32
theflanker
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
oooook grazie mille flank per il chiarimento ^^
oggi ho intenzione di provare la rom.. ma nn so se lo farò oggi pomeriggio o stasera.. comunque sia lo farò XD
al più domani vi do le mie prime impressioni.
P.S. @flank.. hai letto il post in cui parlavo del flashplayer?