Visualizzazione stampabile
-
Provo a spiegarmi meglio... da quando ho instalalto la ROM:
Vado in recovery, partizione la ext a 512 MB, swap a 0 (e fino a qui tutto normale), vado in link 2sd e mi chiede di selezionare il file system: io allora selezione ext4, lui mi dice che l'ha creato e mi dice di riavviare.
A questo punto, io mi aspetto che link2sd funzioni correttamente, invece riappare all'avvio dell'app. il messaggio che mi chiede il file system. Insomma, o la recovery non crea la aprtizione, o link2sd non riesce a rilevarla. Spiegazioni?
-
aspetta.. se fai la partizione da recovery te la fa in ext3.. prova a fare la partizione in ext4 utilizzando minitool
P.S. vorrei fare una domanda anche io..
ieri purtroppo il cell mi è caduto a terra un paio di volte e ora ho notato che in camera il segnale del wifi nn me lo prende..
prima invece si collegava senza problemi.. secondo voi potrebbe essere successo qualcosa alla antenna wifi? a collegarsi si collega se mi avvicino al router.. navigo e tutto, però a distanze da cui prima si collegava con un buon segnale adesso nn prende proprio..
-
Calcioscacchi idem io...non riesco a capire!
@erghetto:guarda tantissime volte lo fa anche a me...nella mia stanza a volte prende una favola altre volte prende meno altre anna prende proprio...e ti dico che mi e caduto pochissimo volte!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ehmmm problema...non mi funziona il gps o_O con g.maps non mi rileva la posizione
-
mm strano.. perchè il gps lo abbiamo testato e dovrebbe funzionare..
giovannib quale versione della rom monti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm strano.. perchè il gps lo abbiamo testato e dovrebbe funzionare..
giovannib quale versione della rom monti?
l'ultima, del 2/8/12...ho acceso gps e connessione dati (con wifi non ho testato, in fin dei conti se volessi usarlo come navigatore in macchina non servirebbe a nulla ;) ) ma non rileva la posizione
che sia un problema di maps (compresi latitude e navigatore)?
è tutta la giornata che non va, booooooh...il gps si accende normalmente, l'icona sulla barra lampeggia, ma (a quanto ho capito) non trova i satelliti.
Ps. c'è qualche applicazione per testare il suo funzionamento?
-
si gps test plus.. mi sembra che ci sia la versione free e quella a pagamento..
comunque ripeto è strano perchè anche io monto quella versione e non ho problemi.. potresti provare a riflasharla se nn ti scoccia..
prova magari prima con quella app..
-
Quote:
erghetto
si gps test plus.. mi sembra che ci sia la versione free e quella a pagamento..
comunque ripeto è strano perchè anche io monto quella versione e non ho problemi.. potresti provare a riflasharla se nn ti scoccia..
prova magari prima con quella app..
provo subito e ti farò sapere :)
sinceramente si, mi seccherebbe parecchio ahahahah nel caso sia un errore dovuto al flash, aspetterò la prossima release e poi la rimonterò ;)
-
è uscita la 2.0.5.. in prima pagina dovrebbe essere tutto aggiornato..
edit: ma tu dove stai provando il gps? sei all'aperto?
-
Quote:
erghetto
è uscita la 2.0.5.. in prima pagina dovrebbe essere tutto aggiornato..
edit: ma tu dove stai provando il gps? sei all'aperto?
rettifico: ho la versione 2.0.5 scusa :-[
guarda, l'ho provato ovunque, non ci crederai ma oggi sono stato in montagna (eh vabbè, li non c'è linea, posso capire se non funziona), al mare (e qui ha sempre funzionato) e nel centro della mia città (idem del mare)
EDIT: questa è bella, ora funziona o_O
ho installato gps test (free) e non mi trovava nulla. Colpo di genio, provo un riavvio (il terzo della giornata) e magicamente funziona :D
che sia merito dell'app??? i misteri di android
Ti metto lo stesso un thanks per l'assistenza ;)