Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
1° Bug Gia Citato: Alla prima accensione si blocchi alla scritta "android" non preoccupatevi reiavviate e il boot dovrebbe completarsi in modo velocissimo , Suggerirei per il bootanimation lo stesso solo che al posto di google mettete androidiani in verde ;)
Già! La bootanimation è ancora da costruire... anche qualche animazione ci starebbe... :)
-
se si blocca alla scritta android come si fa a riavviare?
bisogna solo togliere la batteria giusto?
-
Quote:
erghetto
se si blocca alla scritta android come si fa a riavviare?
bisogna solo togliere la batteria giusto?
Esattamente! :)
EDIT: io ho un problema abbastanza serio! Ho tolto holo locker perchè appena avviavo il cell era bloccato con holo e sbloccando non mi permetteva di inserire il pin con evidente problema di essere irraggiungibile! Allora ho tolto il locker e questo problema ho risolto!
Adesso (ma anche prima) non posso tornare alla home schiacciando il tasto centrale e è molto fastidioso! Ho provato anche a cambiare launcher ma non è servito! Idee?? Succede solo a me?? Ho riflashato molte volte!
-
Quote:
xDaZe
Prime Impressioni: Rom Molto Fluida, gira da paura ;) adesso vi aggiorno ;)
1° Bug Gia Citato: Alla prima accensione si blocchi alla scritta "android" non preoccupatevi reiavviate e il boot dovrebbe completarsi in modo velocissimo
2° Bug: Non da la schermata di avvio "benventuto in gt-s5830 e inoltre ho il codice pin attivo ma quando accendo non me lo chiede e non mi fa usare la scheda sim, ho fatto tutti i wipe e rifleshata 2 volte ma sempre lo stesso.
3° Bug Odioso ._. : Quando cerco di connettermi con l'account google da play store mi rimanda nell appdrawer chiudendomi l'app .__________." ho tutto backupato su l'account google
Suggerimenti: Suggerirei per il bootanimation lo stesso solo che al posto di google mettete androidiani in verde e un tema migliore tipo quello della Apocalypse, cambiare tastiera, troppo piccola e inoltre di cambiare le app predefinite cosi:
Galleria -> Quickpic
Sms -> Go Sms pro
Launcher -> Go Ex *_*
Musica -> Mhh Lithium Player?
File Browser -> Root Explorer 2.20 (posso passarvelo io se serve) ed ecco che Mi segnalarono per Warez <.<
Allora ho flashato i Tweaks by djpredator e il Kernel Ketut lenovo 4 ed e una scheggia , consiglio a tutti di flashare tutti e due questi file ^^
Ho uppato Per Ora questo vi aggiorno ancora dopo
P.s r'codio che scheggia O.o
-
Quote:
dema121
Esattamente! :)
EDIT: io ho un problema abbastanza serio! Ho tolto holo locker perchè appena avviavo il cell era bloccato con holo e sbloccando non mi permetteva di inserire il pin con evidente problema di essere irraggiungibile! Allora ho tolto il locker e questo problema ho risolto!
Adesso (ma anche prima) non posso tornare alla home schiacciando il tasto centrale e è molto fastidioso! Ho provato anche a cambiare launcher ma non è servito! Idee?? Succede solo a me?? Ho riflashato molte volte!
Adesso provo e ti dico, cmq a te va il market e l'accesso all'account google?
-
Antutu Benchmark: 2426!!!
P.s Uso un SD da 2 gb e i risultati sono questi, con la mia 8 gb classe 10 non so quanto avrebbe dato <.<
Screen Antutu + Alcuni Screen Rom (In Update):
http://i49.tinypic.com/2z6tmk2.png
http://i48.tinypic.com/2qxurti.png
http://i49.tinypic.com/2mfm1r9.png
-
Quote:
xDaZe
Adesso provo e ti dico, cmq a te va il market e l'accesso all'account google?
Non ho neanche provato! Torno alla miracle fino a quando non sistemiamo! :)
Cavolo!! 2400 è tanto! :) Usa il tasto modifica, 3 post consecutivi! ;)
-
Sorry D: , Adesso sto installando Supercharger v6 e Kickass kernelizer poi vi faccio sapere ù_ù
-
1o bug..... non si riesce ad accedere alla fotocamera dal lookscreen e 2o come già segnalato il problema del tasto cebtrale
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
1o bug..... non si riesce ad accedere alla fotocamera dal lookscreen e 2o come già segnalato il problema del tasto cebtrale
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Il Primo l'ho riscontrato anche io il secondo con go launcher ex mi va da dio il tasto centrale
EDIT1: Ho Risolto il Bug della Cofigurazione di Benvenuto e dell'accesso all'account google basta solo scaricare Questo File Zip e Flasharlo tramite recovery. (Sono le gapps aggiornate, il download partirà in automatico e la finestra si chiuderà da sola ;D )
Matt, aggiungi questo passaggio alla guida, dopo il flash della rom ;)