ok grazie a tutti fatto ^^
Visualizzazione stampabile
ok grazie a tutti fatto ^^
Non preoccuparti fai quando hai tempo ,tanto nessuno ha fretta;),è uscita una nuova versione della cm 7 by vo-1 @team cosa facciamo nuova versione o teniamo questa???Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da matt96g<br />
niente allora linkala;);)<br />
<br />
Tapatalkando con il mio galaxy ace
<br />
Appena arrivo a casa sono in giro e: 1) non ho una mazza da fare oggi lavoro rompino; 2) non posso linkare da questo PC
Un po' di pietà!! :D pausa di 2 settimane perchè non ci saremo ne io ne te! e poi sì vedrà... ;)
Comunque adesso inizio a scrivere un po' di codice per i pacchetti delle app!
Mi serve il vostro parere su quali app volete poter scegliere! Scrivetelo in questo form!
Se volete consigliare più di un'app fate più votazioni! Grazie! ;)
nn mi fa installare my tracks perchè secondo lui nn è compatibile XD
edit: ragazzi come mai non è compatibile?
nn me lo fa installare neanche.. capitemi.. per altre vie..
D'accordo con Dema ottimizziamo questa e poi magari, se tutto va bene, ne facciamo un'altra, anche perchè con tweaks+fix+c'avemo messo le mani tutti, cambiare base sarebbe inutile.
Ottima iniziativa per gli apk pack... ma se qualcun'altro ci aiutasse mica sarebbe una cattiva idea!!!;)
Magari li possiamo dividere in Launcher Pack e dentro ci mettiamo le apk scelte, SMS Pack e via discorrendo... che ne dite?
Ancora una domanda ai due capostipite, l'AE presenta anche file da inserire in "data" che da zip-flash cwm si innesta automaticamente, voi che l'avete implementata come l'avete risolto?
nn mi fa installare nemmeno winamp :( ma come mai? la prima apocalypse pure era basata su quella by vo-1 ma tutte quelle cose andavano..
edit: no decisamente qualcosa nn va.. nn mi fa installare neanche wolfram alpha..
potete provare se a voi queste app si installano?
Secondo me è stata eliminata qualche app di troppo...
ah è così eh... vabbè basta a morte il mio cellulareeeeeeeeeeeeeee XD
vabbè wipizzo ancora e riflashizzizzisco tutto XD
Prova a fare una cosa... flasha prima la v0.6 con i wipe prima e dopo e poi installi la final senza wipe! la v0.6 la trovi qui
troppo tardi XD appena flashata.. vabbè grazie comunque dema. se avrò ancora problemi farò come mi hai consigliato ;)
edit: una curiosità.. chi di voi usa il tema di theflanker?
niente da fare continua a dirmi che my tracks non è compatibile.. che palle -.-
edit: dema quando dici di mettere prima la 0.6 con wipe prima e dopo e poi l'ultima senza wipe.. intendi che dopo ave messo la 0.6 devo avviare il cell e fare tutta la procedura e solo dopo tornare in recovery e mettere la v1?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Puoi provare... si fai cosi! ;)
Per xda aspettiamo ancora un po secondo me...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
matt tu dici che my tracks a te funziona.. a questo punto nn vorrei che sia io magari a sbagliare qualcosa..
I file della cartella data non vanno implementati ;)
provo un'altra rom..
edit: installato l'ultima apocalypse per prova e li mytracks me lo vede.. quindi è un problema della rom.. almeno a me..
aspetterò più in la se lavorerete sull'ultima di vo-1
mi spiace perchè graficamente era da paura.. ma tant'è..
edit2: bene li nn funziona il wifi ma vafan*** XD mi restano la aaiko e la miracle XD
no alla fine l'ho rimessa ahahahahah XD rinchiudetemi XD
fa niente my tracks si fotte XD
dice che non è compatibile. è assurdo veramente..
ultima prova.. dopo metto una 7.2 qualunque unofficial.. la aaiko o l'ultima vo-1 e la faccio partire e metto my tracks.. dopo metto questa facendo solo wipe cache e dalvik e vedo che fa..
edit:
wa nooooooo la scarica e quando la sta installando cie libreria condivisa mancante.. ma questa è seccia
edit2: ci rinuncio.. inoltre mi sono accorto che la memoria interna è occupata per 60 MB senza che io abbia installato nulla..
da pazzi..
edit 3: ora ho rifatto tutto accendo e ho 39 MB di memoria occupata e in gestione applicazioni non c'è nemmeno una app..
raga rom riflaschiata, il deep pare che vada bene per ora, una giornata e ancora la batt. regge bene 78%, ultima prova e ricaricare, in genere dopo la ricarica da problemi.
per ora tutte le app che ho provato funzionano bene, a volte ma raramente aprendo qualche app (se lo fa lo fa con tutte) e come se si appesantisse il sistema e risponde molto tardi, rallenta tanto ecco, riavvio e tutto torna normale.
pacio per curiosità.. a te va my tracks? se provi a scaricarlo che ti dice?
@matt.. tu quando hai messo quest'ultima da cosa venivi e quali wipe hai fatto?
ok raga ho realizzato una Final tester0.5 qui il link AndrodianiROMv1Final0.5.zip
Bugs: ancora nessuno, ma va testata
no Bootanimation (o meglio c'è , ma non è attiva) la inserirò dopo aver sistemato il resto (è un semplice copia incolla!);
tema: androdianiFianalTheme, quindi con scritta ancora nera
tweaks: AE non è implementata correttamente (manca poco però altrimenti la rendiamo flashabile da zip se non va), Allinone, Signal, Wireless Speed, Makes streaming videos stream faster, Website Bypass, Graphics Enhancement, Disables data sent and logging, Disables Debug Icon On Status Bar, Scrolling Responsiveness, Power Saving, Dialing, Overall Performance.
Sto lavorando al tema ICS per modificarlo per la rom (sempre che ci riesco!)
Che ne dite?
ma daaaaai anche my wind nn è compatibile.. fa ridere i polli sto fatto -.-
prima o poi farò un bel downgrade con odin e dopo una rom moddata..
@theflanker ottimo lavoro ^^
vabbè aspetto che la completi e nel frattempo vedo questa come va..
comunque in giro per internet ho letto di gente che dopo un cambio rom aveva problemi analoghi ai miei.. cioè una app che prima andava dopo risultava non compatibile..
nn so proprio da cosa possa dipendere e non essendo "informaticamente" bravo nn saprei neanche cosa pensare.
di mytracks potevo farne a meno, ma mywind era davvero comoda con la mia promozione sui minuti e mess..
spero solo che altre anche altre app nn presentino questo medesimo problema..
mi rode il fegato perchè la rom è talmente bella e veloce!!!! mannag!! che nervi!!
ehh ma dovrei fare con odin. ci vuole tempo e mi scoccio xD
comunque vi ringrazio per l'aiuto e il supporto :)
azz @theflanker!! non avevi proprio niente da fare al lavoro oggi è! :D XD
@galaxy stai facendo anche tu una nuova versione?!?
no :/
Per ora non ho tempo, ma fra un po posto il mirror della final in prima pagina
EDIT : Raga, ora non so, perchè per ora sono alla AAiko, ma se non ricordo male, mi sembra che Non c'era nessun gestore file all'interno della ROM. Perchè non implementiamo ES GESTORE FILE come app di sistema?
Ok quindi stiamo facendo tutti delle prove per riuscire a realizzare una rom che giri alla grande. Sorge però il problema di chi si affaccia al poste si trovi di fronte a versioni diverse.
Direi di non postarle in prima pagina fintanto che non ne abbiamo una definitiva e a cui possiamo lavorare insieme.
Suggerirei, invece, di mantenere quella per ora ufficiale e indicare le "evoluzioni" per chi volesse provarle... anche perchè più gente a prova più avremo test suffcienti.
Pareri?