Visualizzazione stampabile
-
cerca su google trovi sicuro qualcosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Giovannib mi fai capire una cosa, ma le prove del sta tu e fai dentro casa o all'aperto, beh ovvio che mare e montagna siano all'aperto. Ti chiedo questo perchè io il sat lo prendo in attimo all'esterno e più leeeentamente in casa. Ovvio che la velocità dipende anche dalla rete di copertura 3g. Il satellite e la localizzazione funzionano abbinati, uno sfrutta l'altro. Se la connessione in 3g è scadente allora la velocità di connessione al satellite sarà più lenta. Se questo dovesse succederti ancora seleziona la connessione 2g (che è la vecchia connessione EDGE [e la più vecchia GSM]), che è più lenta si, ma ha una copertura superiore. Per inciso io utilizzo sempre questa connessione, e ne beneficio in termini di durata batteria, anche con il satellite e quando so che mi serve una connessione dati veloce sul browser passo alla 3g.
le prove sono state fatte all'aperto in presenza di connessione "H" (ora mi sfugge il termine esatto)...non era un problema di connessione ma proprio del gps che non prendeva i satelliti...bah, ora si è aggiustato tutto da solo. Che dire, tutto è bene quel che finisce bene :)
-
Ragazzi scusate se ridisturbo ma ogni 2-3 pagine dalla mia richiesta la richiedo perche' so che nessuno ormai controlla piu' dietro... sulla status bar , il font delle notifiche e delle app in esecuzione, è scuro e non si legge nulla ( con il tema ICS ) come potrei risolvere ?
-
in theme chooser tu che selezioni?
prova con il tema system
-
ho aperto un 3d apposito...ma ancora non si è fatto sentire nessuno...in più ho segnalato un "bug"" (?) sulle suonerie che ringa una sola volta ( come audio) e poi continua in silenzio.
Il tema ICS a mio avviso è "migliore" o cmq più leggibile del system se non fosse per l'aera notifica.
Aspettiamo !
-
Ragazzo cmq credo di aver risolto con s2e!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcus783
ho aperto un 3d apposito...ma ancora non si è fatto sentire nessuno...in più ho segnalato un "bug"" (?) sulle suonerie che ringa una sola volta ( come audio) e poi continua in silenzio.
Il tema ICS a mio avviso è "migliore" o cmq più leggibile del system se non fosse per l'aera notifica.
Aspettiamo !
E anche il cross-posting è contro il regolamento.
Ancora una volta, per favore, presta attenzione.
Questo non è un centro di assistenza, occorre essere pazienti nell'aspettare risposte.
-
Quote:
Fabri90
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
cioè? cosa hai risolto?
-
Quote:
Fabri90
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
te l'ho detto io u.u
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Eh ma il sistem non mi piace , credo che il problema sta proprio nella status bar , non si puo' mettere trasparente? come quella della apocalipse?