Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erok
Ragazzi scusate se ridisturbo ma ogni 2-3 pagine dalla mia richiesta la richiedo perche' so che nessuno ormai controlla piu' dietro... sulla status bar , il font delle notifiche e delle app in esecuzione, č scuro e non si legge nulla ( con il tema ICS ) come potrei risolvere ?
Quote:
erok
Eh ma il sistem non mi piace , credo che il problema sta proprio nella status bar , non si puo' mettere trasparente? come quella della apocalipse?
Il tema ICS non lo abbiamo fatto noi ma lo abbiamo integrato comunque nella nostra rom. Problemi di quel tema non sono risolvibili da noi nel senso che sarebbe ulteriore lavoro su un lavoro di terze parti! Se non ti piace il tema di Androidiani (quello pių a sinistra nel themechooser senza immagine di anteprima) puoi provare a cercare un altro tema ics per cm7 e installarlo! :)
-
Quote:
erok
Ragazzi scusate se ridisturbo ma ogni 2-3 pagine dalla mia richiesta la richiedo perche' so che nessuno ormai controlla piu' dietro... sulla status bar , il font delle notifiche e delle app in esecuzione, č scuro e non si legge nulla ( con il tema ICS ) come potrei risolvere ?
Quote:
dema121
Il tema ICS non lo abbiamo fatto noi ma lo abbiamo integrato comunque nella nostra rom. Problemi di quel tema non sono risolvibili da noi nel senso che sarebbe ulteriore lavoro su un lavoro di terze parti! Se non ti piace il tema di Androidiani (quello pių a sinistra nel themechooser senza immagine di anteprima) puoi provare a cercare un altro tema ics per cm7 e installarlo! :)
Se avete pazienza e fate i bravi:D provo a modificare lo status bar ICS. Fino ad allora nostro malgrado rimane quanto detto da Dema... ma lo risolveremo promesso;)
Edit: per i Dev e i tester (chi ancora non č del gruppo faccia richiesta a Matt) ho postato nella discussione gruppo gli apk modificati per il tema ICS. Ho dovuto spezzare in tre la discussione perchč per ogni messaggio sono possibili solo 1000 caratteri. Fateme sapč
-
Si infatti ho installato il tema della apocalypse, pero' credo che il problema sia nei due files Frameworkres e sistem ui ( da quanto ho trovato in rete ) ora faccio un backup e provo a sostituirli con root explorer, vi faro' sapere domani
:)
-
Quote:
theflanker
Se avete pazienza e fate i bravi:D provo a modificare lo status bar ICS. Fino ad allora nostro malgrado rimane quanto detto da Dema... ma lo risolveremo promesso;)
Edit: per i Dev e i tester (chi ancora non č del gruppo faccia richiesta a Matt) o postato nella discussione gruppo gli apk modificati per il tema ICS. Ho dovuto spezzare in tre la discussione perchč per ogni messaggio sono possibili solo 1000 caratteri. Fateme sapč
Da Tapatalk o da androidiani come vado sul gruppo? e.e
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Da androidiani un bel boooohhh... diciamo che l'app č un tantinello limitata, da tapatalk tappa sul tuo nick e ti si apre il tuo profilo in basso avrai il gruppo clicca sul link ed entri.
-
ragazzi problema....stamattina ho acceso il cell...e caso strano bootanimation pių lunga del solito...ma davvero lunga;poi si avvia un attimo prima di inserire il pin mi escono tante interruzioni di programma...tipo:''interruzione imprevista del processo com.android.phone.riprova " metto termina e da sotto ne appare un'altre tipo "interruzione imprevista di holo launcher"riclicco su termina e mi riappare quella di prima cosė fino all'infinito....consigliii utili????:)
-
Quote:
Fabri90
ragazzi problema....stamattina ho acceso il cell...e caso strano bootanimation pių lunga del solito...ma davvero lunga;poi si avvia un attimo prima di inserire il pin mi escono tante interruzioni di programma...tipo:''interruzione imprevista del processo com.android.phone.riprova " metto termina e da sotto ne appare un'altre tipo "interruzione imprevista di holo launcher"riclicco su termina e mi riappare quella di prima cosė fino all'infinito....consigliii utili????:)
All'improvviso dici? mmm hai montato qualche app in particolare? hai fatto qualche operazione ieri prima di spegnarlo? Stacca la batteria e reinnestala e riaccendi, probabilmente al riavvio dev'essersi settato male qualcosina.
-
Quote:
theflanker
All'improvviso dici? mmm hai montato qualche app in particolare? hai fatto qualche operazione ieri prima di spegnarlo? Stacca la batteria e reinnestala e riaccendi, probabilmente al riavvio dev'essersi settato male qualcosina.
sisi all'improvviso...cmq no ieri non ho installato nnt...batteria staccata ma nnt sempre lo stesso problema!!!
-
Continua a darti lo stesso problema? Fai un backup della rom, vai sul percorso sistema/app tappa su mount/rw vai sull'app telefono tappaci sopra e togli i permessi e cosė sull'app di holo e spegni il cell. Riaccendi il cell torna in system/app e ridai i permessi e riavvia. Risolto?
-
ma da recovery???
perchč io nn posso proprio accedere alla schermata principale!!