Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
:Drotfl siete le nostre caviette vi dovremo pur seguire!!
Consiglio... fabri! Prima di fare tutti i wipe prova a fare solo wipe cache e dalvik cache e installare la rc2.0.5 senza wipe data! Altrimenti fai una bella installazione da 0! :D
-
Quote:
dema121
Consiglio... fabri! Prima di fare tutti i wipe prova a fare solo wipe cache e dalvik cache e installare la rc2.0.5 senza wipe data! Altrimenti fai una bella installazione da 0! :D
allora faccio così...solo una cosa installare intendi di nuovo install zip from sd card ecc???
-
dopo aver litigato in ogni modo possibile con minitool, la sd, il pc e quant'altro XD sto per flashare la nuova rom con una partizione ext4..
vi farò sapere se ho problemi nel farla leggere e com'è la rom ^^
-
Quote:
erghetto
dopo aver litigato in ogni modo possibile con minitool, la sd, il pc e quant'altro XD sto per flashare la nuova rom con una partizione ext4..
vi farò sapere se ho problemi nel farla leggere e com'è la rom ^^
Sei riuscito comunque a fare la partizione con il minitool correttamente altrimenti non funge... a proposito pensa che quel programmino lo utilizzano come test di intelligenza per i bambini del tagichistan e lo superano tutti!!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Quote:
Originariamente inviato da dema121
allora faccio così...solo una cosa installare intendi di nuovo install zip from sd card ecc???
Riavvii semplicemente in recovery mode e fai wipe cache e wipe dalvik cache in advanced! E poi install zip from sdcard e installi la rc2.0.5 e poi di nuovo i wipe cache e dalvik!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
come si cambia l'animazione delle finestre? mi ha già esaurito XD
edit: non mi crea lo script in ext4.. mi chiede sempre di rifarlo...
minitool mi dice che è in ext4 la partizione quindi sono sicuro che è corretta
-
Quote:
dema121
Riavvii semplicemente in recovery mode e fai wipe cache e wipe dalvik cache in advanced! E poi install zip from sdcard e installi la rc2.0.5 e poi di nuovo i wipe cache e dalvik!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
tutto risolto grazie anche a te....la soluzione come ho detto a @theflanker sembra essere questa!!!
-
ho fatto come nella guida della apocalypse.. cioè ho cambiato nel file 05mount da ext3 a ext4 e ora mi ha creato lo script.. altrimenti nn andava di nessuna maniera
-
Quote:
erghetto
come si cambia l'animazione delle finestre? mi ha già esaurito XD
edit: non mi crea lo script in ext4.. mi chiede sempre di rifarlo...
minitool mi dice che è in ext4 la partizione quindi sono sicuro che è corretta
Quote:
erghetto
ho fatto come nella guida della apocalypse.. cioè ho cambiato nel file 05mount da ext3 a ext4 e ora mi ha creato lo script.. altrimenti nn andava di nessuna maniera
L'animazione non la cambi la puoi solo togliere da impostazioni-display-animazione- nessuna animazione.
Ok allora confermi quanto dico sempre io che l'informatica è una scienza perfetta tranne quando decide di fare esattamente come je pare
-
nn so che dire.. io credo di aver fatto bene il procedimento con minitool.. anche perchè se lo apro lui mi dice fat32 e sotto ext4
quindi dovrebbe essere partizionata bene.. nn so..