Mi sembra strano che The Flanker non l'abbia provato :P
Visualizzazione stampabile
Mi sembra strano che The Flanker non l'abbia provato :P
Figurati se nn lo ha provato XD.
Volevo segnalare che se provo a cambiare i toni di suoneria e notifiche, del 90% dei toni non sento l'anteprima. Vi risulta?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Se leggete nella mia firma capite il perché ;) la Rom è in costante evoluzione e dover reinstallare sempre tutto da zero non è che proprio mi faccia impazzire!!! Aspetto di arrivare alla final e poi innesto l tutto... PS ho cominciato la guida al V6 RC 10 tenetevi pronti :):):)
Grazie flanker. Quanto si stima per la final?
Dopo diversi giorni di utilizzo, direi che mi trovo d'accordo con Vipery, l'unica pecca della ROM è la grafica: le icone della status bar, a parte quella della batteria, andrebbero cambiate con qualcosa di più classico. Per il resto come velocità è eccellente, anche senza overclock.
Volevo pure chiedervi una cosa: ho delle applicazioni di sistema che io non uso (tipo GMail, il traduttore di Google, o quel market alternativo). C'è un modo per disinstallarle senza far impallare nulla?
Bhe... titanium
Salve a tutti, ho installato la AndroidianiRom RC 2.0.5 [15-08-2012].zip e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Vorrei chiedere come eliminare le ANIMAZIONI delle finestre e cambiare il tipo di carattere, sigh, troppo piccolo per la mia vista
Erghetto dice:
ecco per esempio quello nn lo abbiamo provato.. cioè con il v6 e con il kak..
V6 e Kak ???? cosa sarebbero?
Hai fatto doppio post usa il tasto modifica e unisci.Quote:
Originariamente inviato da sintesi69
Forniremo a tutti i bisognosi occhiali da lettura a breve:):):) per le animazioni impostazioni-display-animazione- nessuna animazione.