Visualizzazione stampabile
-
Per risponserti sono due script creati da un utente di xda e postati qua su Androidiani da "the flanker". Li trovi nella sezione Modding Galaxy Ace S5830. Sono "V6 Supercharger" e "KickAssKernelizer". Agiscono sulla fluidità complessiva del cellulare e sulla gestione della memoria RAM del cellulare. Il V6 aggounge dei Tweaks anche a WiFi e 3G.
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sintesi69
Salve a tutti, ho installato la AndroidianiRom RC 2.0.5 [15-08-2012].zip e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Vorrei chiedere come eliminare le ANIMAZIONI delle finestre e cambiare il tipo di carattere, sigh, troppo piccolo per la mia vista
Per le animazioni: Impostazioni -> Display -> Animazione (e qui scegli se eliminarle del tutto o in parte);
Per il carattere: Menù -> Spare Parts (l'app con l'ingranaggio) -> Dimensione caratteri.
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Per cancellarle devi andare in System /app e cancellare gli apk di quelle app e riavviare per la grafica come ho già annunciato ci saranno dei cambiamenti
Ah basta quello? Ok, grazie.
-
la grafica della status bar è una questione puramente di gusti.. io per esempio ne vado pazzo XD
ma lasciando stare il fatto che a me piace molto, direi che nelle prossime release dovrebbe comunque rimanere tale perchè altrimenti sarebbe una rom uguale a tutte le altre con quella status bar veramente triste.
questa rom è bella perchè diversa..
-
Quote:
erghetto
la grafica della status bar è una questione puramente di gusti.. io per esempio ne vado pazzo XD
ma lasciando stare il fatto che a me piace molto, direi che nelle prossime release dovrebbe comunque rimanere tale perchè altrimenti sarebbe una rom uguale a tutte le altre con quella status bar veramente triste.
questa rom è bella perchè diversa..
Giusto allora sai cosa faremo,cucineremo dei temi diversi tra loro in modo rendere felici tutti, ok???;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
lostfondrive
Per le animazioni: Impostazioni -> Display -> Animazione (e qui scegli se eliminarle del tutto o in parte);
Per il carattere: Menù -> Spare Parts (l'app con l'ingranaggio) -> Dimensione caratteri.
Ok, fatto per l'animazione, ma i caratteri vorrei proprio cambiarli. Ingrandendoli sono molto brutti
Ho cercato di utilizzare l'app androidiani per interagire con il forum, ma mi appare un messaggio di errore e non mi fa postare. Premetto che risulto loggato
-
A me non piace, le barre di segnale, l'ora e lo status della batteria non mi piacciono. Sopratutto quella di segnale. Le icone per accendere/spegnere le varie interfacce sono carine però. Piu che questo,è che con ICS non ha nulla a che vedere,quindi l'Holo di default è da togliere! La bootanimation però è carina anche se copiata con l'aggiunta del nome della ROM. La cosa,ripeto,strabiliante è la fluidità e l'avvia del cellulare che sono davvero ottime! Se poteste farmi una ROM personale con la grafica di Apocalypse e lockscreen di Domecracy .. mi accontentereste xD
-
lockscreen di democracy? perchè com'è?
-
Quote:
sintesi69
Ok, fatto per l'animazione, ma i caratteri vorrei proprio cambiarli. Ingrandendoli sono molto brutti
Scaricati l'app Custom Android Font Switcher e risolvi scegliendoti il carattere che ti piace di più.
Quote:
Vipery
A me non piace, le barre di segnale, l'ora e lo status della batteria non mi piacciono. Sopratutto quella di segnale. Le icone per accendere/spegnere le varie interfacce sono carine però. Piu che questo,è che con ICS non ha nulla a che vedere,quindi l'Holo di default è da togliere! La bootanimation però è carina anche se copiata con l'aggiunta del nome della ROM. La cosa,ripeto,strabiliante è la fluidità e l'avvia del cellulare che sono davvero ottime! Se poteste farmi una ROM personale con la grafica di Apocalypse e lockscreen di Domecracy .. mi accontentereste xD
Io l'Holo lo trovo ottimo come launcher, prima avevo il Launcher Pro e si impallava sempre all'avvio. Se bisogna sacrificare un po' di grafica in favore della stabilità, per me va bene.
-
mm una cosa strana.. ho solo 58.38 MB liberi di memoria con link2sd..
per curiosità ho scaricato s2e solo per leggere le info riguardo le app e la dalvik e in effetti spostabili (almeno con s2e) ci sono 25 MB di app e 25 MB di dalvik..
strano.. eppure ho le stesse app di sempre..
edit: mm da link2sd fatto altro--ricollega file applicazione,ricollega arch librerie, collega arch dalvik-cache (anche se qui nn aveva nulla da collegare) e al riavvio ho 85.38 MB liberi.. bah XD che manicomio
-
Quote:
erghetto
mm una cosa strana.. ho solo 58.38 MB liberi di memoria con link2sd..
per curiosità ho scaricato s2e solo per leggere le info riguardo le app e la dalvik e in effetti spostabili (almeno con s2e) ci sono 25 MB di app e 25 MB di dalvik..
strano.. eppure ho le stesse app di sempre..
edit: mm da link2sd fatto altro--ricollega file applicazione,ricollega arch librerie, collega arch dalvik-cache (anche se qui nn aveva nulla da collegare) e al riavvio ho 85.38 MB liberi.. bah XD che manicomio
Amico usa s2e e non avrai piu problemi di memoria interna
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2