Visualizzazione stampabile
-
lo usavo, ma per due o 3 volte di fila con questa rom ho avuto problemi e si è andata a far benedire la partizione.. magari non era quello e sbagliavo qualcosa io.. però..
comunque devo dire che anche link2sd è davvero ottimo.. ho comunque + di 50 applicazioni installate
-
S2E è ottimo ma ho letto che a lungo andare può dare problemi! In piu non è compatibile con Il V6 e KaK,se non sbaglio o forse mi confondo con l'altro script a2sd. Sui problemi però sono sicuro! Con Link2SD sei sempre sicuro, è un App miracolosa.
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
-
2Se, come a2sd, nn ti fanno scegliere cosa spostre, quindi nn hai controllo. Meglio link2sd per ora.
Per gli script, il guaio è che ti serve l'app script manager, che DEVE risiedere in memoria interna. Ma con 2se appena la installi va spostata, per questo nn è compatibile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Be io non uso script oltre all'AE e non ho problemi con s2e anzi lo uso su tutte le rom che metto e sono soddisfatto, a2sd mi ha dato problemi e link2sd non mi fa muovere le app come vorrei quindi............
-
Se avete bisogno di una mano per lo sviluppo, test o simili sono disponibile!
-
Vipery dw chi avrei copiato la bootanimation? La boot e stata creata da 0 e poi modificata come e adesso da me e dema.
-
Ciao ragazzi sto utilizzando la vostra rom e sto diciamo raccogliendo qualche critica/consiglio/possibile miglioria per la nuova release che avete in cantiere.
La animazione iniziale è un po lunga o comunque il tempo di accensione, con un utilizzo abbastanza scarso e juice defender arrivo a sera preciso diciamo. Poi la tendina che scende ha dei colori un po in conflitto con le notifiche. In adidas micoach se prima di iniziare l'allenamento scelgo la playlist per correre mi va in crash l'app e devo mettere la playlist dal lettore nornale e poi aprire l'app. Vorrei che le canzoni si potessero impostare come varie suonerie. Per ora queste. Per il resto ottimo lavoro. Ah un'ultima cosa, io uso link2sd e tutto funziona ma non riesco a capire perche anche se creo collegamenti per tutte le app sulla partizione comunque la memoria interna del telefono è libera solo per 80/90mb.
-
Per la memoria , pulisci la Cache? Per il resto è roba che penso pure io tranne il boot che lo trovo veloce!
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Vipery dw chi avrei copiato la bootanimation? La boot e stata creata da 0 e poi modificata come e adesso da me e dema.
Non è vero xDaZe! la nostra bootanimation è un incastro delle bootanimation blueplazma e bluhole con le scritte! :D
@djpredator17 bentornato! ;)
-
hey djpredator che fine avevi fatto era un pò che nn ti si sentiva ^^