Visualizzazione stampabile
-
xDaze io credo che Go sms pro e go launcher ex sono troppo da "Persone normali" xD
Io avevo consigliato Chomp SMS, che offre molte personalizzazioni e legge le faccine senza naso : ) : D e le converte in stile iPhone.
Con Quick Pic, sono d'accordo con te :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
xDaze io credo che Go sms pro e go launcher ex sono troppo da "Persone normali" xD
Io avevo consigliato Chomp SMS, che offre molte personalizzazioni e legge le faccine senza naso : ) : D e le converte in stile iPhone.
Con Quick Pic, sono d'accordo con te :)
Chomp dopo lo provo cmq S2E e A2SD Non vanno va solo Link2SD :cry:
-
Scusate per il doppio post ma dall'androidiani app non riesco a modifica, cmq la rom come la ho io adesso è perfetta 5% lag quando lavoro con lo store o altro impicci di multitasking inprovviso e veloce per il resto con gli script di the.flanker e i tweaks di djpredator e una scheggia, con l'apocalypse mi trovavo benino e mi dava 2104 di benchmark ma con questa 2426 di benchmark e mi trovo da.dio, ultimi bug da correggere, temi e cose varie e credo che sia pronta alla relase e al rilievo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App & Androidiani Rom
-
Ottimo sono felice delle velocità raggiunte(puntavo intanto a quello)per il resto credo che per lunedì prossimo ho corretto tutto ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Ottimo sono felice delle velocità raggiunte(puntavo intanto a quello)per il resto credo che per lunedì prossimo ho corretto tutto ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Matt hai ringraziato tutti, ma il merito di questa rom è quasi tutto tuo!!! Propongo una standing ovation.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
concordo con theflanker
P.S. qualcuno ha provato l'amarullz script?
so che qualcuno è riuscito ad usarlo sull'ace, ma dicono che a livello di prestazioni si inferiore ad s2e ad esempio.. perchè spostando tutto quel popò di roba sulla ext ovviamente qualcosa si rallenta.
però potrei anche nn essere aggiornato al riguardo quindi se qualcuno lo ha provato e ne può parlare sarebbe cosa gradita :D
P.S. 2 ora sono sulla aaiko che è davvero ottima, ma appena avrete completato questa rom sicuro la proverò ;) un'ultima cosa.. dagli screen vedo che monta il blackhawk come kernel.. io ora lo ho sulla aaiko e vedo come va, ma eventualmente sulla androidiani rom si può mettere il firekernel? flashandolo a parte dico..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
concordo con theflanker
so che qualcuno è riuscito ad usarlo sull'ace, ma dicono che a livello di prestazioni si inferiore ad s2e ad esempio.. perchè spostando tutto quel popò di roba sulla ext ovviamente qualcosa si rallenta.
però potrei anche nn essere aggiornato al riguardo quindi se qualcuno lo ha provato e ne può parlare sarebbe cosa gradita :D
P.S. 2 ora sono sulla aaiko che è davvero ottima, ma appena avrete completato questa rom sicuro la proverò ;) un'ultima cosa.. dagli screen vedo che monta il blackhawk come kernel.. io ora lo ho sulla aaiko e vedo come va, ma eventualmente sulla androidiani rom si può mettere il firekernel? flashandolo a parte dico..
io Sulla Mia ho flashato il ketut lenovo #4 e mi trovo da dio
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
concordo con theflanker
Io ho provato quello script e non ha fatto altro che rallentarne il cellulare(ne ho parlato qualche giorno fa nella discussione sulla cm 9),nella prossima versione(non so ancora se sarà quella stabile)includerò s2e ,il tema e cambierò qualche app ed il kernel(preferite blackhawk o firekernel),qualcuno di voi ha provato a vedere com`e il gps??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App