Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Se mettete il Beats Audio credo che rimarrò alla 2.0.5
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Perchè scusa? A me l'audio aumenta notevolmente, in piu DPS Manager ha meno funzioni di Fx Widget!
-
Ragazzi, con questa ROM alcuni giochi mi crashano, sapete la causa???
-
Quote:
Originariamente inviato da lostfondrive
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ti consiglio di non fare uso di taskmanager! Ne abbiamo già parlato in questa discussione ma te lo dico anche a te!
I taskmanager non sono da utilizzare per il tuo scopo (per chiudere tutte le app che si aprono di volta in volta!) perchè android ha un sistema di gestione dei processi "avanzato", quando il sistema ha bisogno di ram chiude qualche processo secondo dei suoi criteri! Killando le app (cioè chiudendole dal taskmanager) consumi solo risorse perchè devi impiegare cpu per svuotare la ram e altra cpu per poi riaprire in un secondo momento le app che hai killato! Invece se lasci le app in ram non consumano risorse a meno che non facciano qualche cosa in background! Quindi io te li sconsiglio ma è una tua decisione! ;)
No, non mi sono spiegato, io non voglio killare i processi che Android si gestisce da solo, ma le app che accidentalmente mi dimentico di chiudere. Per esempio, se avvio un gioco, chiudendolo col tasto indietro, viene effettivamente chiuso, mentre se premo il tasto centrale, l'app resta in background ma sempre aperta. È questo il tipo di app che voglio chiudere (cioè quelle che nel task manager stock apparivano nella prima schermata del widget "Applicazioni in esecuzione" e qui non so dove controllare). I processi non li voglio toccare assolutamente.
Allora mi sono spiegato male anche io! :) Avevo capito quello che volevi fare ma il mio parere (e anche di theflanker) è questo! Le app che "chiudi" con il tasto centrale non danno nessun fastidio ne alla batteria ne a te credo! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Allora mi sono spiegato male anche io! :) Avevo capito quello che volevi fare ma il mio parere (e anche di theflanker) è questo! Le app che "chiudi" con il tasto centrale non danno nessun fastidio ne alla batteria ne a te credo! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
A me no, pensavo fossero un peso in più per la RAM, se mi dite che non cambia niente, allora ok.
-
Quote:
lostfondrive
A me no, pensavo fossero un peso in più per la RAM, se mi dite che non cambia niente, allora ok.
No no non è un peso in più! Anzi aiutano il sistema a essere più fluido e reattivo! Dei dati in RAM non consumano batteria, si consuma solo se si scrive e legge! ;)
-
Scusate, vorrei riproporre il bug dei toni che non si sentono in anteprima!
e volevo sapere anche se c'è modo di reinserire la tastiera di stock che mi era comoda! Quella del galaxy ace, android 2.3.6
-
Quote:
calcioscacchi
Scusate, vorrei riproporre il bug dei toni che non si sentono in anteprima!
e volevo sapere anche se c'è modo di reinserire la tastiera di stock che mi era comoda! Quella del galaxy ace, android 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
La tastiera prova a cercarla su internet es:"tastiera ginger galaxy ace "
:)
Ragazzi sta status bar non ne vuole sapere! Ho modificato il framework res e sistem ui con UOT kitchen Ma mi sono cambiate solo le icone con il tutto che avevo messo sfondo trasparente e scritta nera xD
-
2 allegato(i)
Quote:
xDaZe
2480 (mi sembra) mi uscì con la v0.6 adesso mi fermo sui 2350 , mo posto screen :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
che ne dite di 2426
-
Che è Lo stesso punteggio che mi usci a me :D
-
Trovo solo quella 2.3.... e per i toni?