Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da calcioscacchi
Trovo solo quella 2.3.... e per i toni?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Per i toni se intendi i toni di notifica che emettono un unica ripetizione a qualsiasi volume... beh su tutte le Cyanogen funziona così. Se intendi le suonerie predefinite si dovrebbero ripetere a me funzionano regolarmente. Scusami avevi espresso altri problemi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Mattiniero TheFlanker Comunque oggi torno e posso provare la, 2.0.5 o se serve aiutare in qualcosa
-
A dire il vero, a me sembra pure di non sentirlo quando li setto. E se per il tono "postman" tu intendi che è di sostema(nn cyano), quello non si sente. Come molti altri, mi fara l'anteprima si e no di tre toni.
Comunque io la ritengo una grave mancanza nelle cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
A dire il vero, a me sembra pure di non sentirlo quando li setto. E se per il tono "postman" tu intendi che è di sostema(nn cyano), quello non si sente. Come molti altri, mi fara l'anteprima si e no di tre toni.
Comunque io la ritengo una grave mancanza nelle cyano
Androidiani App
Darò una guardata ai files di sistema per vedere se sono files corrotti (gente io comunque trovo noiosi quei suoni di notifica direi di sostituirli voi che ne dite? ?)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quando si formatta l'SD, con minitool partition wizard, come devo settare la partizione in Fat32? Primary o Logical? Perchè il cellulare non me la riconosce, mi dice nei dati SD "Non disponibile" , se la tolgo però mi dice "SD Rimossa" ma se la reinserisco non scompare il messaggio!
-
Quote:
Vipery
Quando si formatta l'SD, con minitool partition wizard, come devo settare la partizione in Fat32? Primary o Logical? Perchè il cellulare non me la riconosce, mi dice nei dati SD "Non disponibile" , se la tolgo però mi dice "SD Rimossa" ma se la reinserisco non scompare il messaggio!
Ext4,primary, 4kb e tutto dovrebbe fungere ;);)
-
Quote:
matt96g
Ext4,primary, 4kb e tutto dovrebbe fungere ;);)
A me non legge proprio la partizione in FAT32, se utilizzo un Explorer mi vedo la SD ma se la apro è vuota ma in realtà ci sono ben 4Gb! Per 4Kb che intendi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
A me non legge proprio la partizione in FAT32, se utilizzo un Explorer mi vedo la SD ma se la apro è vuota ma in realtà ci sono ben 4Gb! Per 4Kb che intendi?
Avevo il tuo stesso problema solamente per il fatto che avevo lasciato logical, poi mettendo tutto primary senza altre impostazioni funziona per bene e viene riconosciuta.
-
Quote:
Stabilo
Avevo il tuo stesso problema solamente per il fatto che avevo lasciato logical, poi mettendo tutto primary senza altre impostazioni funziona per bene e viene riconosciuta.
Androidiani App
Ho una partzione da 14.6Gb in Fat32 Primary e una in Ext4 da circa 1Gb in Logical , ma niente ..
EDIT: Risolto, formattando e ricreando il tutto. Sicuramente avevo sbagliato qualcosa o Minitool aveva fatto qualcosa di sbagliato. Grazie comunque!
-
Mettile entrambe in primary,cosi dovrebbe funzionare.