Visualizzazione stampabile
-
IL MIO cell non entra in modalità 3G.... E SE tolgo la spunta "usa solo reti 2g" se ne va la linea telefonica....cm devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
IL MIO cell non entra in modalità 3G.... E SE tolgo la spunta "usa solo reti 2g" se ne va la linea telefonica....cm devo fare?
Se hai appena Flashato la ROM , potresti provare a flasharla di nuovo effettuando tutti i dovuti Wipe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dsx38
Dati a pacchetto e dati in background sono con la spunta?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
cioe??? rispiega perche sto uscendo pazzo cn il 3g che nn vuole comparire sullo schermo.. ma compare sl il simbolo E
-
guarda che dipende anche se hai copertura 3g..
P.S. provo la droidace quindi per qualche giorno nn potrò farvi da tester ^^
-
cioe? che significa copertura 3g?... a me compare solo il simbolo E... E SE tolgo la spunta usa reti 2g la linea del cell se ne va e nn compare piu e meno che nn lo spengo e lo riaccendo trecento volte
-
Quote:
dsx38
cioe? che significa copertura 3g?
Il "prende il cellulare", intende questo. Se nella zona in cui stai non prende, allora non ti funziona! Prima in quella zona riuscivi tranquillo ad andare in 3G?
-
Quote:
dsx38
cioe? che significa copertura 3g?
Con copertura intendiamo che ci sono zone (in cantina ad esempio) in cui non si becca il 3g ed allora si usa la 2g ,non preoccuparti é normale che succeda io ora ti stò rispondendo usando la 2g ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vipery
Il "prende il cellulare", intende questo. Se nella zona in cui stai non prende, allora non ti funziona! Prima in quella zona riuscivi tranquillo ad andare in 3G?
si compariva la scritta 3g... cmq abito in calabria quindi si dovrebbe prendere la rete 3g
-
Quote:
matt96g
Con copertura intendiamo che ci sono zone (in cantina ad esempio) in cui non si becca il 3g ed allora si usa la 2g ,non preoccuparti é normale che succeda io ora ti stò rispondendo usando la 2g ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io sn in casa oppure anche ieri che ho ftt l offerta cn la wind.. wind solcial anche quando ero fuori andava lento e compariva l icona E.... NE CHE CI VUOLE QUANCHE programma x attivarli? ora e comparsa una G