Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
ho letto ke su internet ke nella mia città ce sl la connessione gprs umts hsdpa
Guarda io odio la Wind per vari motivi, una volta avevo una chiavetta per navigare e loro dicevano che a casa dei miei nonni si beccava molto bene il segnale (abitano in campagna) ma non si beccava un tubo alla fine son passato a Vodafone e la situazione è migliorata ....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dsx38
ho letto ke su internet ke nella mia città ce sl la connessione gprs umts hsdpa
Non sono un esperto di connessioni, quindi me ne intendo poco, ma una capatina al centro la farei... non credo dipenda dalla rom comunque.
Matt scusami hai controllato i toni? sono corrotti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
calcioscacchi
Non sono un esperto di connessioni, quindi me ne intendo poco, ma una capatina al centro la farei... non credo dipenda dalla rom comunque.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
secondo me e una questione di cell... xke se caccio la spunta usa connessioni 2g la linea se ne va...
-
Quote:
calcioscacchi
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non sono a casa appena posso controllo e poi vi dirò non preoccupatevi ;)
-
Quote:
matt96g
Guarda io odio la Wind per vari motivi, una volta avevo una chiavetta per navigare e loro dicevano che a casa dei miei nonni si beccava molto bene il segnale (abitano in campagna) ma non si beccava un tubo alla fine son passato a Vodafone e la situazione è migliorata ....
Da me alla casa dei nonni in campania prende solo la wind quindi ho doppia scheda ù_ù
-
Quote:
matt96g
Non sono a casa appena posso controllo e poi vi dirò non preoccupatevi ;)
se caccio la spunto usa solo connessioni 2g... compare l icona 3g ma poi la linea se ne va e quindi devo riavviare il cell.....+
-
Non so se vi puo' far piacere ma ho modificato il sistem ui e framework res ( un po' di grafica ) :) spero vi piaccia, le notifiche si leggono pero' appena cambio il tema, non si rileggono nuovamente .-. va flashato da recovery :)
UOT-08-24-11-35-2.zip
ps è il mio primo lavoro :3
Edit , fate sempre un backup , il tema originale di androidiani verra' sostituito da questo! :p se a qualcuno piace, lo posso rifare ( magari è un tema in piu' per androidiani e lo scrivo sulla status bar ) magari editandolo come tema invece che come flashabile ;)
-
Quote:
erok
Non so se vi puo' far piacere ma ho modificato il sistem ui e framework res ( un po' di grafica ) :) spero vi piaccia, le notifiche si leggono pero' appena cambio il tema, non si rileggono nuovamente .-. va flashato da recovery :)
UOT-08-24-11-35-2.zip
ps è il mio primo lavoro :3
Edit , fate sempre un backup , il tema originale di androidiani verra' sostituito da questo! :p se a qualcuno piace, lo posso rifare ( magari è un tema in piu' per androidiani e lo scrivo sulla status bar ) magari editandolo come tema invece che come flashabile ;)
Lo proverò e ti farò sapere il mio parere se ci linkassi qualche screening però??;);)
-
Anche a me piacerebbe provare sta rom ma non ci ho capito una mazza sulla guida di come installarla :)
-
Quote:
xcirolix85
Anche a me piacerebbe provare sta rom ma non ci ho capito una mazza sulla guida di come installarla :)
se non hai capito qualcosa, sarebbe meglio chiedere che cosa non hai capito.
Ma dato che la guida è chiarissima, ho il sospetto che tu sia un neofita e in quanto tale non abbia familiarità con i termini quali flash, wipe, cache ecc.
In tal caso, documentati, o sul forum o su google, e poi riprova.
ALtrimenti, basta chiedere:)