Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
bhè, per sapere cosa fa, vai in prima pagina che a descrivertela farei praticamente un copia-incolla.
Comunque, per essere una custom, è molto fluida, qualcuno dice che la grafica non è bella, ma io mi trovo abbastanza bene.
La roma è sviluppata da un team interno al forum, come detto è fluida, ma va detto che è anche molto stabile, fino ad oggi io non ho riscontrato nessun crash. Chiaro, essendo una roba amatoriale ha pregi e difetti, ad esempio io ho fastidi con la partizione della SD e con i toni, ma basta segnalare che la gente qua ha sempre la risposta pronta ;)
Motivo per cui montare una custom rom (perchè da quello che ho detto non fa nulla di più della stock apparte la grafica): per il modding ( e quindi potenziamenti al tuo telefono) una custom ha risorse illimitate. Una stock invece ha bisogno di modifiche: root, kernel che supporta (spesso) qualche file... insomma, tempo che modifichi la stock hai praticamente una custom, quindi ho messo la rom per risparmiare tempo e fatica.
Installato tutto,è stato più semplice del previsto... Sembra veramente una scheggia rispetto a quella di base,vero anche però che la grafica non è il massimo per i miei gusti... comunque la proverà volentieri e magari non la cambierò mai ;)
-
Quote:
theflanker
Vipery costruire una Rom con dei settaggi personalizzati è impossibile proprio perchè il materiale di cui disponiamo è standard ed è messo a disposizione di tutti gli utenti in egual maniera. L'unica cosa che potresti fare è fare un backup della attuale rom, presupponendo che non ci siano errori di software o conflitti vari, montare la stessa rom che ti interessa e ripristinare il backup. Altrimenti puoi avere le app che utilizzi ora compreso il launcher collocandole nelle app di sistema modificando la Rom base eflashandole con lo zip, ma avrai le app originarie senza i dati che, invece, ora hai salavto.
Vero, ma da quello che ho letto, nella nuova versione della cwm ci sarà una nuova funzione di "ricreare" una custom rom direttamente dalla rom modificata installata, forse non compresi i dati però vedremo! ;)
Quote:
xcirolix85
Installato tutto,è stato più semplice del previsto... Sembra veramente una scheggia rispetto a quella di base,vero anche però che la grafica non è il massimo per i miei gusti... comunque la proverà volentieri e magari non la cambierò mai ;)
Grazie che hai installato la nostra rom! :D
Per la grafica, sto preparando vari temi più "leggeri". Però non ho la rom installata al momento e non posso vedere le effettive modifiche! Ho bisogno di 1 tester che mi faccia degli screen il più velocemente possibile, erghetto si è ritirato! :)
Per chi vuole fare gli screenshot nella "tendina" bisogna tenere premuto tasto accensione tappare cattura schermata e si ha qualche secondo per fare delle azioni, quindi si trascina subito giù la tendina e il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
dema121
Vero, ma da quello che ho letto, nella nuova versione della cwm ci sarà una nuova funzione di "ricreare" una custom rom direttamente dalla rom modificata installata, forse non compresi i dati però vedremo! ;)
Grazie che hai installato la nostra rom! :D
Per la grafica, sto preparando vari temi più "leggeri". Però non ho la rom installata al momento e non posso vedere le effettive modifiche! Ho bisogno di 1 tester che mi faccia degli screen il più velocemente possibile, erghetto si è ritirato! :)
Per chi vuole fare gli screenshot nella "tendina" bisogna tenere premuto tasto accensione tappare cattura schermata e si ha qualche secondo per fare delle azioni, quindi si trascina subito giù la tendina e il gioco è fatto! ;)
Te lo faccio io il tester! sono "L'uomo dei temi" hahaha
EDIT :ECCO GLI SCREEN MANCANTI ( LOOCKSCREEN E MENU' A TENDINA )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Altra cosa,ho letto che facendo la partizione della sd si guadagna un po di posto nella memoria del telefono..ma è vero che facendo sta partizione si cancella tutto quello che è salvato nella sd? e sta partizione dovevo farla prima di ripristinare il backup?
-
Bello il tema dema buon lavoro ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
xcirolix85
Altra cosa,ho letto che facendo la partizione della sd si guadagna un po di posto nella memoria del telefono..ma è vero che facendo sta partizione si cancella tutto quello che è salvato nella sd? e sta partizione dovevo farla prima di ripristinare il backup?
Allora , sicuramente, usando i giusti programmi , liberi la memoria ...o meglio, fai credere al telefono che la partizione sulla sd sia ancora mem interna ed occupa quella ;)
2- Si il procedimento cancella tutto il contenuto della sd e solo quello
3-esistono vari modi per partizionare la sd , se usi il tasto cerca ci sono le relative guide ( molto semplici ) :)
Se ti sono stato d'aiuto ,clicca thanks :D non verremo contagiati con il "T-Virus "
-
Quote:
erok
Allora , sicuramente, usando i giusti programmi , liberi la memoria ...o meglio, fai credere al telefono che la partizione sulla sd sia ancora mem interna ed occupa quella ;)
2- Si il procedimento cancella tutto il contenuto della sd e solo quello
3-esistono vari modi per partizionare la sd , se usi il tasto cerca ci sono le relative guide ( molto semplici ) :)
Se ti sono stato d'aiuto ,clicca thanks :D non verremo contagiati con il "T-Virus "
io uso già da tempo link2SD masenza partizione.. Fa sta gran differenza??
-
Quote:
xcirolix85
io uso già da tempo link2SD masenza partizione.. Fa sta gran differenza??
Abbastanza! io con Link2sd ho 50 app e circa la meta' della memoria libera... perche' usi quel famoso "crea collegamento " dai vai a fare sta partizione! basta che ti copi i dati dalla sd al pc cosi' li salvi e poi la fai dalla recovery o dal pc ;)
-
Quote:
erok
Abbastanza! io con Link2sd ho 50 app e circa la meta' della memoria libera... perche' usi quel famoso "crea collegamento " dai vai a fare sta partizione! basta che ti copi i dati dalla sd al pc cosi' li salvi e poi la fai dalla recovery o dal pc ;)
ok :D.. grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
erok
Lo sfondo del Machete Mixtape è orgasmico! Scusate l'OT ma dovevo dirlo! :DDD