Ok ti mando pm!
matt ti sbagli!Il mio tema non lo ho ancora postato! Credo sia di erok quello che dici! Eheh
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Hahahaha Grazie Vipery !!!
Sisi intendo quello di erok è che volevo arrivare a 1000 messaggi e me ne mancava uno XDOk ti mando pm!Originariamente inviato da erok
Te lo faccio io il tester! sono "L'uomo dei temi" hahaha
EDIT :ECCO GLI SCREEN MANCANTI ( LOOCKSCREEN E MENU' A TENDINA )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
matt ti sbagli!Originariamente inviato da matt96g
Bello il tema dema buon lavoro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Il mio tema non lo ho ancora postato! Credo sia di erok quello che dici! Eheh
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di matt96g; 24-08-12 alle 18:36
Ciao a tutti , sono nuovo in questa sezione , avrei bisogno di alcune info x questo device ( non per me , ma per mia cognata )...............lei possiede questo galaxy acquistato a Londra appena usci, l'altro giorno aveva problemi con il play di google e gli ho dato un occhio................android 2.1 ??????????????? ASSURDO............ Vi chiedo : per il root cosa usare ??????? Z4root ??????? Per la recovery si può fare da RomManager ?????? Cosi posso installargli questa Rom !!!!!!!!!!!!
Quindi se apro il .zip di una ROM e gli butto dentro le APK che voglio io di sistema, funziona? Come imposto però i permessi rwrrr? Dei dati non mi interessa sinceramente,vorrei almeno avere i file di sistema pronti come li voglio IO.![]()
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Ragazzi , visto che non avevo niente da fare ho creato un tema , spero vi piaccia (consigli sono ben graditi)
link: http://www.4shared.com/zip/Fkak7qZ0/...4-17-50-3.html
Ultima modifica di SparkZ; 24-08-12 alle 19:15
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
ecco sembrava troppo bello per essere vero... avevo installato la rom e funzionava alla grande,avevo fatto la partizione della SD e funzionava.
Come ultima cosa mi mancava il ripristino delle vecchie app e i dati di sistema,l'ho eseguito dalla recovery (visto che avevo fatto il beckup anche li, e Tò che mi si impalla il cell.. ora sta fermo nella schermata iniziale di Samsung con il modello del cel... Che devo fare????
erok, si è vero XD
xcirolix85 usa il tasto modifica cosi eviti che il topic si intasi
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher