Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Forse non mi sono ben espresso io... non mi offendo in alcun modo quando viene detto che una cosa non piace tranquilli criticate ed esprimere quanto pensate sia giusto altrimenti non saremmo su di un forum ma su "la rom secondo me e basta!!!" E non é cosìlavorare con uot è la coda più semplice che possiate fare nel modding appena ci avete preso un po' la mano... é per questo che vi invito a mandarmi un p.m. se voleste modificare qualcosa in particolare... la barra stile cm9 non possiamo lavorarale perché la nostra base è gingerbread a meno di elaborazione grafica manuale... scordatevelo
Non mettiamo nessuna indicazione in prima su come modificare i .png del framework o di altre apk perché questo non è un post dedicato alla modifica di temi ragazzi! È la guida all'installazione di una Rom che ripeto ha delle sue caratteristiche strutturali e grafiche.
@erok noto che ti stai interessando alla modifica grafica posso dirti che devi e puoi modificare framework, contact e phone per avere un risultato simile all'ICS.
Per tutti vedo con piacere che scalpitate per ulteriori rilasci... li avrete, presto li avrete
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
2480 con antutu xDaZe ma come hai fatto?
io mi fermo a 2270
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ragazzi se posso dare una mano, contate su di me. Proverò ogni versione,magari tirate fuori qualcosa di fuori dal ormale :P Dai continuate ccosì
@Flanker: Io intendevo che la bootanimation è una copiabroelabirata,ma ho sottolineato pure il fatto che in boot e fluidità è una scheggia!
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
System Apps Remover
Zip da flashare per rimuovere tutte le applicazioni non necessarie per il boot:
- Aptoide
- Androidiani
- Google Translate
- Spare Parts
- CMStats
- Galleria
(ne elimino ancora? quali?)
Download stasera, ora sono a prendere sole![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Originariamente inviato da theflanker
Theflanker... mi dedicheró un po' anche io ai temi (diventati molti per le varie richieste). Non solo con UOT kitchen, ma anche "manualmente"
Quello che ho in mente è un tema con barra cm9 (cioè ics), un tema basato su questo ma con animazioni "normali" e uno basato su questo ma status bar classica
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Non sarebbe male una in versione CM9 :P Se vi va posso provare a dare una mano con i Temi dato che in grafica al PC me la cavoAh! Ricordo che all'installazione della ROM ho notato che pur essendo al RC2 là da un messaggio con scritto 'Version 1" o qualcosa del genere! ;D
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Oh okay! Quindi nessun problema ;D Riguardo ai Tester .. posso essere inserito? Potrei pure dare una mano,solo se serve ovviamente. Altrimenti fa nulla
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √