Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcirolix85
ecco sembrava troppo bello per essere vero... avevo installato la rom e funzionava alla grande,avevo fatto la partizione della SD e funzionava.
Come ultima cosa mi mancava il ripristino delle vecchie app e i dati di sistema,l'ho eseguito dalla recovery (visto che avevo fatto il beckup anche li, e Tò che mi si impalla il cell.. ora sta fermo nella schermata iniziale di Samsung con il modello del cel... Che devo fare????
Quote:
xcirolix85
Anzi no dai,mi è venuto in mente che con il tasto centrale e quello sopra vado di nuovo in recovery... formatto tutto di nuovo... la partizione resta o devo rifarla??
xcirolix85 hai fatto doppio post non è permesso correggi unendo i due post subito per favore.
Altra cosa ma tu volevi ripristinare un backup di Androidiani Rom 2.0.5 o stavi tentando di ripristinare il backup di un'altra Rom su questa? Perchè per il primo caso potrebbe succedere, ma è davvero rarissimo che al ripristino backup occorra il wipe cache/dalvik nel secondo... il giorno che ci riesci fammelo sapere... non è possibilerotfl:D:)
-
Quote:
theflanker
xcirolix85 hai fatto doppio post non è permesso correggi unendo i due post subito per favore.
Altra cosa ma tu volevi ripristinare un backup di Androidiani Rom 2.0.5 o stavi tentando di ripristinare il backup di un'altra Rom su questa? Perchè per il primo caso potrebbe succedere, ma è davvero rarissimo che al ripristino backup occorra il wipe cache/dalvik nel secondo... il giorno che ci riesci fammelo sapere... non è possibilerotfl:D:)
volevo ripristinare le app che erano installate sulla vecchia rom ma si è impallato il cell
-
Sera team! volevo chiedervi c'è un modo per disattivare la loockscreen?? :) sto usando holo locker e ogni tanto compaiono entrambi! XD
-
Quote:
SparkZ
ecco gli screen :)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Scusate per il doppio post , non me lo faceva vedere e dato che ho la connessione "biricchina" pensavo non lo avesse inviato :)
Questo è il mio altro tema, ditemi se lo preferite con la barra cosi' o trasparente come prima ( in realta' doveva esserlo, ho avuto un problemino di comprensione ) :roftl
http://www.mediafire.com/?2devvdkhm7cd0da
-
Quote:
john94
Sera team! volevo chiedervi c'è un modo per disattivare la loockscreen?? :) sto usando holo locker e ogni tanto compaiono entrambi! XD
allora prima vai nelle imostazioni di sblocco e fai disattiva loockscreen , se si fa ancora vedere, vai in cyanogenmod/impostazioni tablet/disattiva loockscreen ;)
-
Quote:
erok
allora prima vai nelle imostazioni di sblocco e fai disattiva loockscreen , se si fa ancora vedere, vai in cyanogenmod/impostazioni tablet/disattiva loockscreen ;)
Grz ancora! ;) novità per quando riguarda la RC3?? =)
-
Come si installano i temi?
EDIT: funzionano sulla rc2?
Inviato da... (segreto di Stato)
-
Quote:
Hydrax
Come si installano i temi?
EDIT: funzionano sulla rc2?
Inviato da... (segreto di Stato)
Il mio tema , come quello di Sparkz, vanno flashati dalla recovery, pero' va a sostituire quello di sistema, non sono ancora capace a farli in .apk... l ho postato cosi', magari i mod o chi di competenza ne riesce a fare un apk da selezionare con theme chooser :)
-
Quote:
xcirolix85
ecco sembrava troppo bello per essere vero... avevo installato la rom e funzionava alla grande,avevo fatto la partizione della SD e funzionava.
Come ultima cosa mi mancava il ripristino delle vecchie app e i dati di sistema,l'ho eseguito dalla recovery (visto che avevo fatto il beckup anche li, e Tò che mi si impalla il cell.. ora sta fermo nella schermata iniziale di Samsung con il modello del cel... Che devo fare????
aspetta xcirolix.. facci capire bene.. tu avevi fatto un backup dalla recovery e adesso volevi ripristinarlo?
il backup che vedi nella recovery ti fa il backup di tutta la rom, quindi quando fai "restore" lui ti rimette quella rom così come stava al momento del backup.. per salvare le app e i dati relativi puoi utilizzare titanium backup che trovi sul market
-
Quote:
SparkZ
Amico potresti fare qualche screen ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2