Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
dove trovo l impostazione risparmio energetico?
Cioè?? Si più preciso! ;)
-
Quote:
dema121
Cioè?? Si più preciso! ;)
il risparmio energetico della batteria
-
Quote:
dsx38
il risparmio energetico della batteria
Non penso esista... l'hai mai vista su qualche rom??
-
Quote:
dema121
Non penso esista... l'hai mai vista su qualche rom??
mi han dett ke esiste..scs forse nn centra nulla ma mi puoi dire come hai impostate le impostazioni su rete mobili??
-
Quote:
dsx38
mi han dett ke esiste..scs forse nn centra nulla ma mi puoi dire come hai impostate le impostazioni su rete mobili??
Io ho visto il risparmio energetico sull s2 di una amica mia poi boh
-
qui non si parla di impostazioni 2g e 3g.. ma solo della ROM. poi nn vi innervosite se arriva mik90 e vi da infrazioni.
e che diamine!
-
Quote:
Originariamente inviato da erok
Quote:
Originariamente inviato da Stabilo
Ragazzi ho ancora il problema della memoria interna. Sui 178 mb di memoria interna ne ho 65 occupati. Sono precisamente tutte le app preimpostate come ad esempio la tastiera che occupa 11mb. Sono arrivato a 110 mb liberi perche ho disinstallato aptoide per poi averlo rimesso come apk normale e creato il collegamento, ma per le altre di sistema non so come fare. Vipery mi aveva consigliato un wipe davlik ma niente quelle di sistema rimangono sulla memoria interna. Uso link2sd, qualcuno a qualche consiglio a riguardo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
guarda le app di sistema, non possono essere spostate a meno che non ce n'e' qualcuna che si puo' convertire ad app utente ( con link2sd ) cmq è normale che hai un po' di memoria occupata, è il peso della rom! ;)
Io non sono proprio un intenditore però qualche tempo fa avevo la cyano miracle ed era tutto su sd. Avevo libera circa 160/165 su 178 e credevo funzionasse cosi anche per questa. Sicuro che debba rimanere occupata?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi ho montato sul mio ace una cm 7.2 apocalypse. una ciofeca assurda! la batteria non dura un c@zz, e non è assolutamente stabile, ci sono crash continui delle applicazioni e anche le funzionalità di sistema hanno bug gravi (meglio che non mi esprimo sulla gestione dei profili). e considerare che avevo scelto questa perchè sul forum era molto consigliata, e addirittura mi sembra che lo sviluppatore abbia abbandonato lo sviluppo perchè considera questa versione finale, stabile e bug free...
questa androidiani rom è "stabile" come la apocalypse, o è stabile per davvero?
-
Quote:
VegetaSSJ5
ragazzi ho montato sul mio ace una cm 7.2 apocalypse. una ciofeca assurda! la batteria non dura un c@zz, e non è assolutamente stabile, ci sono crash continui delle applicazioni e anche le funzionalità di sistema hanno bug gravi (meglio che non mi esprimo sulla gestione dei profili). e considerare che avevo scelto questa perchè sul forum era molto consigliata, e addirittura mi sembra che lo sviluppatore abbia abbandonato lo sviluppo perchè considera questa versione finale, stabile e bug free...
Questa rom è stabile e piú veloce della apocalypse provare per credere;)
EDIT RC3 beta1 rilasciata nel gruppo ,va testata perchè io non ho avuto tempo di provarla (potrebbe esser un flop come la 2.5;)) nelle prossime ore news;)
-
Quote:
VegetaSSJ5
Bug che hai solo tu! Io l'ho montata una settimana e non ho avuto nessun problema. Poi ho testato la Democracy e la Androidiani. Cosa ho fatto? Sono tornato all'Apocalypse! Fluidissima a mio parere, grafica spettacolare e ZERO crash! L'unica pecca è che il Kernel è vecchiotto e va aggiornato, non ci vuole nulla! Batteria che dura una giornata, come ogni ROM e secondo l'utilizzo. Dici cose che ho letto solo da te. Qua, su XDA .. OVUNQUE ne parlano bene. La migliore ROM, niente da togliere alla Androidiani che in Fludità SONO uguali. Non diciamo cose che non sono vere dai! Sono uguali, non esaltiamo le qualità delle due ROM. Cambiano solo i gusti di Grafica dato che cambia solo quella. Una è in stile ICS e una ha lo stile personale (androidianiROM). Per me Apocalypse è superiore, per la grafica! Poi sono simili. Inoltre 0 Crash e tengo il Cellulare Overclockato a 864Mhz senza problemi o surriscaldamenti! Secondo me sei tu che l'hai installata male , magari saltando qualche Wipe.