Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stabilo
Però anche sulla miracle avevo link2sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Bah mi sembra strano che link2sd liberi cosi' tanta memoria.. il mio massimo con link2sd sono stati 49 mb occupati... devi anche tener conto delle app di sistema, una roma deve "pesare " per funzionare... è come se compri un prodotto resistente a tutto ( Rom androidiani ) e lo paghi 300 £ oppure uno che a contatto con l'acqua e il vento si rovina ( miracle che comunque è un ottima rom ) e lo paghi 150 :) ok scusate per la metafora ieri sera ---> amici ----> mi sono svegliato ora xD
-
mi spiace matt :(
P.S. per gli screen.. direi di mettere quelli del layout della rom.. tutti gli altri temi è inutile.. quelli sono come dire "optional" XD
-
Quote:
erghetto
mi spiace matt :(
P.S. per gli screen.. direi di mettere quelli del layout della rom.. tutti gli altri temi è inutile.. quelli sono come dire "optional" XD
ok datemi 10 minuti e avrete gli screen della RC3 beta 1;)
-
Quote:
matt96g
non son stato rimandato ma ho avuto molti problemi familiari....
Oh,mi spiace. Non sapevo >.<
-
Quote:
Vipery
Oh,mi spiace. Non sapevo >.<
non ti preoccupare non potevi saperlo;)
niente per la beta 1 devo riscrivere l'aroma installer
-
ho letto sul primo thread che non c'è nessun bug....
ho quindi deciso di mettere questa ROM
Spero che sulla Androidiani si sia risolto il bug dell'invio del biglietto da visita del contatto con l'SMS (funzione moolto utile presente su tutti i symbian che ho avuto, ma che ho perso passando a Android)
Cmq farò sapare le mie impressioni......
-
Ragazzi com'è possibile che su AnTuTu in punteggio SD ho risultati pessimi? Ho una SD di Classe 4 è vero, ma utilizzando App di test velocità SD faccio in scrittura 4.1Mb e in lettura 38/45Mb. Su AnTuTu invece mi segna 10.9 Mb in scrittura e 1.9Mb in lettura! Non ha senso ..
-
Quote:
pikaciu
ho letto sul primo thread che non c'è nessun bug....
ho quindi deciso di mettere questa ROM
Spero che sulla Androidiani si sia risolto il bug dell'invio del biglietto da visita del contatto con l'SMS (funzione moolto utile presente su tutti i symbian che ho avuto, ma che ho perso passando a Android)
Cmq farò sapare le mie impressioni......
ok ;)
guida sistemata ;)
-
Matt : gli screen li mando a te?? Dema ha la cartella messaggi piena, è da mezz'ora che cerco di contatttarlo ma nulla xD
-
Quote:
erok
Matt : gli screen li mando a te?? Dema ha la cartella messaggi piena, è da mezz'ora che cerco di contatttarlo ma nulla xD
si mandali a me XD grazie
nuova versione del mio tema....ecco i cambiamenti
-non c'è più la scritta androidiani rom nella status bar..