Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
Ragazzi antutu mi crasha alla installazione!!!si blocca il cellulare e parte la bootanimation!!non credo di volerlo poi installare ma avete qualche idea di cosa può essere???
inviato dal mitico e inimitabile ace
te lo fa anche con altre applicazioni?
P.S. per caso fa una specie di riavvio rapido senza farti inserire il PIN?
-
Quote:
Fabri90
Ragazzi antutu mi crasha alla installazione!!!si blocca il cellulare e parte la bootanimation!!non credo di volerlo poi installare ma avete qualche idea di cosa può essere???
inviato dal mitico e inimitabile ace
Lo hai scaricato dal market? non è che hai la mem piena?
-
altra cosa.. usi link2sd o s2e?
-
Ai vari testers : la rc3 va sempre installata da recovery con lo stesso procedimento della rc2.0.5? mandatemi un pm
-
Quote:
erok
Ai vari testers : la rc3 va sempre installata da recovery con lo stesso procedimento della rc2.0.5? mandatemi un pm
Sì comunque per gli argomenti riguardanti i vari esperimenti che facciamo e le release non ancora rilasciate parliamone sul gruppo! ;)
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata qui
Il problema di calcioscacchi non è stato completamente causato dalla patch. Si tratta solo di una coincidenza!
Se tra le app trovate OTA Update Center non avete bisogno di applicare la patch! ;)
-
Quote:
dema121
Sì comunque per gli argomenti riguardanti i vari esperimenti che facciamo e le release non ancora rilasciate parliamone sul gruppo! ;)
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata
qui
Il problema di calcioscacchi non è stato completamente causato dalla patch. Si tratta solo di una coincidenza!
Se tra le app trovate OTA Update Center non avete bisogno di applicare la patch! ;)
Ma è per tutti?? O solo ai tester?? Se per tutti: fa flashare via recovery??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
john94
Ma è per tutti?? O solo ai tester?? Se per tutti: fa flashare via recovery??
è per tutti! yes! ;)
-
Ragazzi una domanda, se vado sul market e voglio leggere le recensioni filtrando per lo stesso modello di telefono mi fa vedere quelle dei hd desire perche?
Poi un'altra cosa, se installo una tastiera tipo swiftkey posso portare ad app utente e poi disinstallare la tastiera che c'è ora?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
è vero il fatto del market lo fa anche a me XD nn ho mai indagato però
-
Quote:
dema121
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata
qui
Ok ora non mi sta dando problemi! Cmq c'è un particolare però, mi arriva l'avviso dell'aggiornamento ad androiadiani 2.0.5 e già la monto come mai?? :)