Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john94
Ok ora non mi sta dando problemi! Cmq c'è un particolare però, mi arriva l'avviso dell'aggiornamento ad androiadiani 2.0.5 e già la monto come mai?? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Eheh! :D Vuol dire che la patch funziona! Avevi la versione "vecchia" della 2.0.5 e l'app lo vede e quindi ti notifica di installare la 2.0.5 "nuova". Puoi tranquillamente lasciare stare e non installarla (e comunque non dovrebbe lasciartela scaricare), fra un tot di tempo ti notificherà la rc3! :D
-
Quote:
dema121
Eheh! :D Vuol dire che la patch funziona! Avevi la versione "vecchia" della 2.0.5 e l'app lo vede e quindi ti notifica di installare la 2.0.5 "nuova". Puoi tranquillamente lasciare stare e non installarla (e comunque non dovrebbe lasciartela scaricare), fra un tot di tempo ti notificherà la rc3! :D
Ottimo allora!! :D team sempre più stimato! Bravi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Sì comunque per gli argomenti riguardanti i vari esperimenti che facciamo e le release non ancora rilasciate parliamone sul gruppo! ;)
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata
qui
Il problema di calcioscacchi non è stato completamente causato dalla patch. Si tratta solo di una coincidenza!
Se tra le app trovate OTA Update Center non avete bisogno di applicare la patch! ;)
In base a cosa dici che è stata una coincidenza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
te lo fa anche con altre applicazioni?
P.S. per caso fa una specie di riavvio rapido senza farti inserire il PIN?
@erghetto:::Si esatto proprio quello che hai detto!!no comunque non lo fa con nessun altra app....
Edit:si uso s2e....
@theflanker:no la memoria e liberissima piu di 100 mega!!!
Inviato dal mitico e inimitabile ace
-
mm è successo anche a me e anche io usavo s2e.. però nel mio caso quando si presentava questo problema non riuscivo nè a installare app presenti in cartelle, nè a scaricarle dal gplay..
non ho mai capito se era un problema di s2e o della rom o di altro.. nn so..
-
okok...comunque c'è un problema....ho installato la patch...ma mi sono spuntati dei problemi....
1)non c'è linea;
2)mi dice in 10 secondi non so quante volte ''interruzione dell'applicazione tasiera android''
soluzioni???
-
Quote:
calcioscacchi
In base a cosa dici che è stata una coincidenza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ciao ti assicuro che a me funziona dovere a quanto pare.. (non ho fatto nessun wipe)
-
ragazzi ho spento e riacceso il telefono e il cell si blocca alla bootanimation....la patch ha creato tutto questo!!!
edit: ora sto facendo un restore da recovery...vediamo che succede!!
edit: ok ho restorato la rom...tutto ok....rimane solo il dubbio della patch!!!ad altri è successo???
-
A me tutto liscio :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Sono un possessore del galaxy ace, e stavo girando un pò per scegliere la rom... Quando ho visto questa, e mi piace parecchio, già bella completa :) . Una domanda: monta già A2SD o dispositivo simile che mi permette di risolvere il problema dello spazio interno, oppure va installato dopo?
Grazie, e complimenti per il lavoro!