Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
In base a cosa dici che è stata una coincidenza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quote:
Fabri90
ragazzi ho spento e riacceso il telefono e il cell si blocca alla bootanimation....la patch ha creato tutto questo!!!
edit: ora sto facendo un restore da recovery...vediamo che succede!!
edit: ok ho restorato la rom...tutto ok....rimane solo il dubbio della patch!!!ad altri è successo???
Che strano! Era successo anche a calcioscacchi qualcosa di simile, non penso sia colpa della patch, o almeno non è il problema principale! è solo quella che innesca da quello che ho capito! Io dopo il problema di calcioscacchi la ho provata ben 3 volte in condizioni diverse! Mai dato problemi!
Se sei riuscito a ripristinare e della patch non ti fidi installa la "nuova" rc2.0.5 in prima pagina! In quella sono inclusi tutti i cambiamenti che avverrebbero con la patch!
Non capisco proprio perchè vi da problemi! :(
Quote:
Kintaro10
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Sono un possessore del galaxy ace, e stavo girando un pò per scegliere la rom... Quando ho visto questa, e mi piace parecchio, già bella completa :) . Una domanda: monta già A2SD o dispositivo simile che mi permette di risolvere il problema dello spazio interno, oppure va installato dopo?
Grazie, e complimenti per il lavoro!
Siamo quasi alla conclusione dello sviluppo! Comunque no! Non c'è incluso nessuno script per spostare le app perchè causavano problemi essendo stock! Comunque puoi installarli tu dopo senza alcun problema! ;)
Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione! ;) Benvenuto nella nostra comunity!
-
Quote:
dema121
Che strano! Era successo anche a calcioscacchi qualcosa di simile, non penso sia colpa della patch, o almeno non è il problema principale! è solo quella che innesca da quello che ho capito! Io dopo il problema di calcioscacchi la ho provata ben 3 volte in condizioni diverse! Mai dato problemi!
Se sei riuscito a ripristinare e della patch non ti fidi installa la "nuova" rc2.0.5 in prima pagina! In quella sono inclusi tutti i cambiamenti che avverrebbero con la patch!
Siamo quasi alla conclusione dello sviluppo! Comunque no! Non c'è incluso nessuno script per spostare le app perchè causavano problemi essendo stock! Comunque puoi installarli tu dopo senza alcun problema! ;)
Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione! ;) Benvenuto nella nostra comunity!
Una volta finito questo proggetto farete anche la cm9?? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Rispondo io (se permettete :D)...
La CM9 è ancora buggata, non gira male ma spesso e volentieri si impianta. La CM su cui è basata questa ROM è estremamente stabile e decisamente ottimizzata... Ci vorrà del tempo :)
-
Quote:
djpredator17
Rispondo io (se permettete :D)...
La CM9 è ancora buggata, non gira male ma spesso e volentieri si impianta. La CM su cui è basata questa ROM è estremamente stabile e decisamente ottimizzata... Ci vorrà del tempo :)
In realtà è giusto a metà! :D Io e matt abbiamo in mente di fare una cm9lite (c'è anche già il 3d) però ovviamente non sarà ai livelli di questa a causa dei numerosi (e fastidiosi) bug! ;) Però ci lavoreremo man mano che si ottimizza! ;)
-
Quote:
dema121
In realtà è giusto a metà! :D Io e matt abbiamo in mente di fare una cm9lite (c'è anche già il 3d) però ovviamente non sarà ai livelli di questa a causa dei numerosi (e fastidiosi) bug! ;) Però ci lavoreremo man mano che si ottimizza! ;)
Ma invece che sviluppare una versione completa e una versione barebone delle ROM, perché non creiamo uno script tipo quello di cui si discuteva l'altro giorno che eseguito riduce all'osso la ROM, eliminando tutte le app che non impediscono il boot? :D
-
Quote:
dema121
Che cosa intendi per cm9lite?? Meno personalizzazioni o altro??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
djpredator17
Ma invece che sviluppare una versione completa e una versione barebone delle ROM, perché non creiamo uno script tipo quello di cui si discuteva l'altro giorno che eseguito riduce all'osso la ROM, eliminando tutte le app che non impediscono il boot? :D
Anche! Poi in questi giorni sto continuando il mio tool! Ma siamo OT! Ne ho di progetti e con l'inizio della scuola invece che far compiti e studiare avanti con lo sviluppo! :D lol
Quote:
john94
Che cosa intendi per cm9lite?? Meno personalizzazioni o altro??
App non indispensabili eliminate, tweaks and script all in! Poi ci inventeremo qualcosa! ;)
EDIT: Abbiamo discusso dei membri segnati in prima pagina e abbiamo deciso di modificare un po' cosa c'è scritto!
Team:
-theflanker
-dema121
-matt96g
Contributors:
-xDaZe
-erghetto
-erok
Un ringraziamento speciale per averci aiutato e sostenuto va anche a: SparkZ, AgoDrago, OrlaTunzTunz, GalaxyAceICS, Cleofra, djpredator17
-
Quote:
dema121
A perché c'e una nuova rc2.0.5???non ho seguito molto!!!come mai???cmq oggi la installi!
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Buongiorno a tutti, vorrei domandare su come fare a installare questa ROM avendo la CM9... non crea nessun problema? Non vorrei bloccare il cell... cosa consigliate di fare? E poi vorrei sapere se la batteria riesce a durare per 5 ore.. :)
-
Quote:
dema121
Grazie della risposta! E come fluidità com'è? Al momento monto ancora la rom originale samsung (2.3.6) e spesso scatta... :)