CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 146 di 343 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    In base a cosa dici che è stata una coincidenza?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho spento e riacceso il telefono e il cell si blocca alla bootanimation....la patch ha creato tutto questo!!!

edit: ora sto facendo un restore da recovery...vediamo che succede!!

edit: ok ho restorato la rom...tutto ok....rimane solo il dubbio della patch!!!ad altri è successo???
    Che strano! Era successo anche a calcioscacchi qualcosa di simile, non penso sia colpa della patch, o almeno non è il problema principale! è solo quella che innesca da quello che ho capito! Io dopo il problema di calcioscacchi la ho provata ben 3 volte in condizioni diverse! Mai dato problemi!
    Se sei riuscito a ripristinare e della patch non ti fidi installa la "nuova" rc2.0.5 in prima pagina! In quella sono inclusi tutti i cambiamenti che avverrebbero con la patch!

Non capisco proprio perchè vi da problemi!

Quote Originariamente inviato da Kintaro10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Sono un possessore del galaxy ace, e stavo girando un pò per scegliere la rom... Quando ho visto questa, e mi piace parecchio, già bella completa . Una domanda: monta già A2SD o dispositivo simile che mi permette di risolvere il problema dello spazio interno, oppure va installato dopo?

Grazie, e complimenti per il lavoro!
    Siamo quasi alla conclusione dello sviluppo! Comunque no! Non c'è incluso nessuno script per spostare le app perchè causavano problemi essendo stock! Comunque puoi installarli tu dopo senza alcun problema!
    Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione! Benvenuto nella nostra comunity!
    Ultima modifica di dema121; 28-08-12 alle 09:40
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Che strano! Era successo anche a calcioscacchi qualcosa di simile, non penso sia colpa della patch, o almeno non è il problema principale! è solo quella che innesca da quello che ho capito! Io dopo il problema di calcioscacchi la ho provata ben 3 volte in condizioni diverse! Mai dato problemi!
    Se sei riuscito a ripristinare e della patch non ti fidi installa la "nuova" rc2.0.5 in prima pagina! In quella sono inclusi tutti i cambiamenti che avverrebbero con la patch!

Siamo quasi alla conclusione dello sviluppo! Comunque no! Non c'è incluso nessuno script per spostare le app perchè causavano problemi essendo stock! Comunque puoi installarli tu dopo senza alcun problema!
    Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione! Benvenuto nella nostra comunity!
    Una volta finito questo proggetto farete anche la cm9??

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Rispondo io (se permettete )...
    La CM9 è ancora buggata, non gira male ma spesso e volentieri si impianta. La CM su cui è basata questa ROM è estremamente stabile e decisamente ottimizzata... Ci vorrà del tempo

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

5. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

john94 (28-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Rispondo io (se permettete )...
    La CM9 è ancora buggata, non gira male ma spesso e volentieri si impianta. La CM su cui è basata questa ROM è estremamente stabile e decisamente ottimizzata... Ci vorrà del tempo
    In realtà è giusto a metà! Io e matt abbiamo in mente di fare una cm9lite (c'è anche già il 3d) però ovviamente non sarà ai livelli di questa a causa dei numerosi (e fastidiosi) bug! Però ci lavoreremo man mano che si ottimizza!
    My device:

Now Launcher Developer

7. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

john94 (28-08-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

In realtà è giusto a metà! Io e matt abbiamo in mente di fare una cm9lite (c'è anche già il 3d) però ovviamente non sarà ai livelli di questa a causa dei numerosi (e fastidiosi) bug! Però ci lavoreremo man mano che si ottimizza!
    Ma invece che sviluppare una versione completa e una versione barebone delle ROM, perché non creiamo uno script tipo quello di cui si discuteva l'altro giorno che eseguito riduce all'osso la ROM, eliminando tutte le app che non impediscono il boot?

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che cosa intendi per cm9lite?? Meno personalizzazioni o altro??

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Ma invece che sviluppare una versione completa e una versione barebone delle ROM, perché non creiamo uno script tipo quello di cui si discuteva l'altro giorno che eseguito riduce all'osso la ROM, eliminando tutte le app che non impediscono il boot?
    Anche! Poi in questi giorni sto continuando il mio tool! Ma siamo OT! Ne ho di progetti e con l'inizio della scuola invece che far compiti e studiare avanti con lo sviluppo! lol

Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Che cosa intendi per cm9lite?? Meno personalizzazioni o altro??
    App non indispensabili eliminate, tweaks and script all in! Poi ci inventeremo qualcosa!

EDIT: Abbiamo discusso dei membri segnati in prima pagina e abbiamo deciso di modificare un po' cosa c'è scritto!
    Team:
    -theflanker
    -dema121
    -matt96g

Contributors:
    -xDaZe
    -erghetto
    -erok

Un ringraziamento speciale per averci aiutato e sostenuto va anche a: SparkZ, AgoDrago, OrlaTunzTunz, GalaxyAceICS, Cleofra, djpredator17
    Ultima modifica di dema121; 28-08-12 alle 12:14
    My device:

Now Launcher Developer

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dema121 per il post:

erghetto (28-08-12),john94 (28-08-12)

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

A perché c'e una nuova rc2.0.5???non ho seguito molto!!!come mai???cmq oggi la installi!

inviato dal mitico e inimitabile ace

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei domandare su come fare a installare questa ROM avendo la CM9... non crea nessun problema? Non vorrei bloccare il cell... cosa consigliate di fare? E poi vorrei sapere se la batteria riesce a durare per 5 ore..
    Ultima modifica di ACE97; 28-08-12 alle 14:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta! E come fluidità com'è? Al momento monto ancora la rom originale samsung (2.3.6) e spesso scatta...

Pagina 146 di 343 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio