Visualizzazione stampabile
-
Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
Per favore delucidatemi le idee :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
A perché c'e una nuova rc2.0.5???non ho seguito molto!!!come mai???cmq oggi la installi!
Circa! è del giorno dopo la rc2.0.5 by theflanker! C'è stata una piccola modifica ma il link in prima pagina non era stato aggiornato (ce ne siamo accorti l'altro ieri!). Non cambia molto però sarà più semplice scaricare la rc3 (che sta arrivando)
Puoi fare in 2 modi per aggiornare: o installi la patch o installi la rc2.0.5 che c'è adesso in prima pagina!
Quote:
ACE97
Buongiorno a tutti, vorrei domandare su come fare a installare questa ROM avendo la CM9... non crea nessun problema? Non vorrei bloccare il cell... cosa consigliate di fare? E poi vorrei sapere se la batteria riesce a durare per 5 ore.. :)
Non dovrebbe creare nessun problema (sottolineo dovrebbe)! Se vuoi andare sul sicuro flasha il firmware originale (con odin) e poi flasha androidianiROM! La batteria dura molto più di 5 ore! :D Se riesci ad aspettare qualche giorno prima di flashare aspetta che rilasceremo la rc3!
Quote:
Kintaro10
Grazie della risposta! E come fluidità com'è? Al momento monto ancora la rom originale samsung (2.3.6) e spesso scatta... :)
Tutte le custom rom (o quasi tutte) sono molto meglio della originale samsung in quanto fluidità! ;)
Quote:
EmanueleArena
Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
Per favore delucidatemi le idee :)
Le cm7.2 ormai sono ottimizzate per il nostro cellulare! Sono molto stabili e presentano pochi bug!
-
Quote:
dema121
Le cm7.2 ormai sono ottimizzate per il nostro cellulare! Sono molto stabili e presentano pochi bug!
la batteria per un uso quotidiano funziona?? E l'interfaccia è bella e abbastanza intuitiva??
-
Quote:
EmanueleArena
la batteria per un uso quotidiano funziona?? E l'interfaccia è bella e abbastanza intuitiva??
Certamente! ;) Puoi trovare degli screenshot in prima pagina!
-
ok ;) aspetterò... non vedo l'ora di installarla :D
-
Quote:
dema121
Certamente! ;) Puoi trovare degli screenshot in prima pagina!
Un ultima cosa ma istallando il tema ics il lockscreen, il menù e la barra delle notifiche cambia?? Grazie in anticipo
-
Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition, voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato :)
-
Quote:
EmanueleArena
Un ultima cosa ma istallando il tema ics il lockscreen, il menù e la barra delle notifiche cambia?? Grazie in anticipo
Il tema ICS attualmente ha un problema di... lettura nelle notifiche, ovvero scritta nera su sfondo nero, ma nell'RC3 lo abbiamo risolto, potresti installare l'RC 2.0.5 per testarla e poi l' RC3 appena esce.
Quote:
Theblackhearts
Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition, voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato :)
Ti chiedo di non usare questo carattere nel forum ... non ha senso ed è scortese perchè vorrebbe dire che non ti stiamo ascoltando;) cambialo con il tasto modifica.
L'AE è implementata, puoi usare link2sd in ext4 e per quale rom scegliere c'è un post in sezione in continuo aggiornamentorotfl
-
io ho rimosso google play music perchè non mi fa selezionare la suoneria, per cambiare la suoneria e metterne una dall'sd che devo fare?? il lettore normale da dove lo posso prendere?
-
Quote:
dacorius
io ho rimosso google play music perchè non mi fa selezionare la suoneria, per cambiare la suoneria e metterne una dall'sd che devo fare?? il lettore normale da dove lo posso prendere?
Da una qualsiasi rom reperibile sul web copi l'apk in sd e poi la salvi nel percorso system/app gli dai i permessi e riavvii