Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Be allora tutte quelle di una normale cyanogen perķ al posto del normale music player abbiamo google music...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Che risposta completa matt! :D lol! Oltre a google music (che nella rc3 verrā rimpiazzato!) troviamo:
- Androidiani
- Aptoide
- Flash Player
- Gestore file
- Kit Auto
- Google Traduttore
Nella RC3 ci sarā qualche sopresa! ;)
-
Quote:
dema121
Che risposta completa matt! :D lol! Oltre a google music (che nella rc3 verrā rimpiazzato!) troviamo:
- Androidiani
- Aptoide
- Flash Player
- Gestore file
- Kit Auto
- Google Traduttore
Nella RC3 ci sarā qualche sopresa! ;)
WOA!! ma siete fantastici!! Flash player, aptoide, google traduttore e kit auto sono fantastici :D ma le app di google ci sono? tipo maps Gmail o cose varie? Ci mancherebbe Google now e diventereste famosi ;)
-
Quote:
ACE97
WOA!! ma siete fantastici!! Flash player, aptoide, google traduttore e kit auto sono fantastici :D ma le app di google ci sono? tipo maps Gmail o cose varie? Ci mancherebbe Google now e diventereste famosi ;)
Gmail č giā di sistema! ;) Le altre app le puoi scaricare tu! :D Era una battuta quella di Google Now?!? lol! :D Non ci sono porting per gingerbread, troppo complicato!
-
Quote:
dema121
Gmail č giā di sistema! ;) Le altre app le puoi scaricare tu! :D Era una battuta quella di Google Now?!? lol! :D Non ci sono porting per gingerbread, troppo complicato!
Ahahahah certo che era una battuta :) google now tra poco non si sa neanche come sia fatto :) mi scuso per la domanda che ho fatto, forse era un po stupida XD
-
Quote:
ACE97
Ahahahah certo che era una battuta :) google now tra poco non si sa neanche come sia fatto :) mi scuso per la domanda che ho fatto, forse era un po stupida XD
Okay! LOL! Se hai una crisi di memoria e non ti ricordi come č fatto google now... vai qui! Ahah!
Ok! Basta OT! ;)
-
ciao ragazzi ieri o provato questa rom funziona quasi bene tranne il launcher holo poco fluido, molto meglio nemus launcher, per il resto ottimo lavoro
-
Quote:
dema121
Ma quanto aspetti?? Se sono pių di 5 minuti che č fermo prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache (in advanced).
Se non funziona reinstallare con wipe data!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
non ho capito, spiegami passaggio per passaggio cosa devo fare. grazie in anticipo ;)
-
Quote:
beacon
non ho capito, spiegami passaggio per passaggio cosa devo fare. grazie in anticipo ;)
Praticamente reinstalla seguendo attentamente la guida in prima pagina!
-
Quote:
dema121
Praticamente reinstalla seguendo attentamente la guida in prima pagina!
ho giā provato e non funziona, si blocca sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da beacon
ho giā provato e non funziona, si blocca sempre
Ma si blocca al primo avvio?? Č "normale", togli la batteria e riavvia!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App