Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
ma si blocca al primo avvio?? è "normale", togli la batteria e riavvia!
Inviato dal mio gt-s5830 usando
androidiani app
no si blocca sempre, ad ogni avvio!
-
Quote:
beacon
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema, però io l'ho riscontrato scaricando la patch, strano che a te si blocchi dato che hai scaricato la ROM completa. Prima di installare la ROM, hai fatto un nandbackup da recovery?
-
Quote:
beacon
Anche a me sembra strano hai fatto tutti i wipe necessari???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
calcioscacchi
hai fatto un nandbackup da recovery?
sinceramente no; stavo cercando di sbloccarlo e per sbaglio ho cancellato tutti i file e cartelle che c'erano nel cell.
adesso non so piu cosa fare perchè kies non lo riconosce nemmeno perchè non è una rom stock.
dite di provare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
-
Quote:
Originariamente inviato da beacon
sinceramente no; stavo cercando di sbloccarlo e per sbaglio ho cancellato tutti i file e cartelle che c'erano nel cell.
adesso non so piu cosa fare perchè kies non lo riconosce nemmeno perchè non è una rom stock.
dite di provare questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Ho ragione di credere che il tuo problema sia dato da qualcosa dentro la cartella data. Se hai perso tutto, fai un wipe totale e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
beacon
dite di provare questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Per fare le cose fatte bene segui quella guida! E tornerai a froyo! Poi aggiorni con kies a 2.3.6 installi la cmw e riflashi la rom! ;)
-
Ragazzi quanto manca alla RC3? :)
Ho montato stamattina la 2.0.5 e mi sembra davvero valida, anche se non mi piace tanto il tipo di scrittura utilizzata, è possibile cambiarla?
Ho provato a cambiare tema ma non risolve...
-
Rieccomi! :)
Vorrei alcune delucidazioni prima di montare questa bella rom:
1) sono abituato a scrivere con tastiera swype, è già dentro la rom o devo rimetterla? Nel secondo caso, come?
2) dovrò rieseguire il root dopo?
Grazie mille! Se ho tempo la monto già sta sera...
-
Quote:
Kintaro10
1) sono abituato a scrivere con tastiera swype, è già dentro la rom o devo rimetterla? Nel secondo caso, come?
1) Ti lascio in mani più esperte
2) Il root rimane nel sistema e quindi anche cambiando la rom non perdi i permessi ;)
-
Quote:
Kintaro10
I permessi di root io li ottenni per sbaglio installando una cyano ( al tempo non sapevo cosa fosse una rom ) e quelli rimangono :)
cmq qualsiasi tastiera ti piaccia, tu la cerchi sul market oppure su internet ( .apk ) e la installi, poi vai in impostazioni/ lingua e qualcosa del genere / e ti compaiono le tastiere che hai scaricato ed installato ;)
spero di essere stato chiaro :)