Visualizzazione stampabile
-
Grazie!! E per quanto riguarda la RC3 siamo vicini ed aspetto quella, o vado di RC2?
-
Quote:
Originariamente inviato da erok
Quote:
Originariamente inviato da Kintaro10
Rieccomi! :)
Vorrei alcune delucidazioni prima di montare questa bella rom:
1) sono abituato a scrivere con tastiera swype, è già dentro la rom o devo rimetterla? Nel secondo caso, come?
2) dovrò rieseguire il root dopo?
Grazie mille! Se ho tempo la monto già sta sera...
I permessi di root io li ottenni per sbaglio installando una cyano ( al tempo non sapevo cosa fosse una rom ) e quelli rimangono :)
cmq qualsiasi tastiera ti piaccia, tu la cerchi sul market oppure su internet ( .apk ) e la installi, poi vai in impostazioni/ lingua e qualcosa del genere / e ti compaiono le tastiere che hai scaricato ed installato ;)
spero di essere stato chiaro :)
I permessi di root non rimangono sempre! O meglio ormai tutte le custom rom hanno già i permessi di root però se si flasha la stock rom i permessi non ci sono! ;)
Ragazzi... non chiedete quando sarà. Non lo sappiamo, sappiamo che manca poco e che dobbiamo sistemare qualcosina! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kintaro10
Grazie!! E per quanto riguarda la RC3 siamo vicini ed aspetto quella, o vado di RC2?
Non sono un dev ma dicono manchi veramente poco
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
-
Quote:
Hydrax
Non sono un dev ma dicono manchi veramente poco
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
Infatti manca molto poco la release sara uno di questi giorni .....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho selezionato il tema ics da theme chooser ...e nel mnu a tendina mi e apparso tutto scuro quindi non leggo le notifiche...ricordo che qualcuno già aveva parlato di questo ma non ricordo la pagina mi sapreste aiutare???:)
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Quote:
matt96g
Infatti manca molto poco la release sara uno di questi giorni .....
grandi! :)
-
Quote:
Fabri90
Ragazzi ho selezionato il tema ics da theme chooser ...e nel mnu a tendina mi e apparso tutto scuro quindi non leggo le notifiche...ricordo che qualcuno già aveva parlato di questo ma non ricordo la pagina mi sapreste aiutare???:)
Si nella rc3 non ci sará quel problema ;)
Quote:
Kintaro10
grandi! :)
Ho trovato uno script molto interessante ,vedró come funziona e al massimo creo una versione con il kernel blackhaw ma non vi dico nient`altro ;);)
-
Quote:
matt96g
Ho trovato uno script molto interessante ,vedró come funziona e al massimo creo una versione con il kernel blackhaw ma non vi dico nient`altro ;);)
Ahah ci vuoi tenere sulle spine? :) dai visto che l'uscita è imminente aspetto la rc3, visto che tanto in questi giorni non ho molto tempo. Complimenti ancora per il lavoro!
-
ma la RC3 sarà disponibile solamente via OTA? perchè ora non vorrei installare la patch per evitare problemi (il telefono mi serve funzionante ora)
-
Quote:
matt96g
Ok perfect...ma ora posso risolvere in qualche modo???