CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 153 di 343 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie John per le dritte e per la speranza...
    stasera provo a casa. E pensa che ero proprio indeciso se sostiuire la ROM stock o meno... ma poi le immagini delle schermate che gli smanettoni del forum hanno messo mi hanno "fregato"... e mi sono buttato (incoscente che sono). Era da 10 giorni che leggevo e stampavo info dal sito, per cui pensavo di aver capito cosa fare... cmq inutile piangere sul latte versato... vedrò di stare più attento la prossima volta, perchè io non mi arrendo!!!!
    Pensa che avevo anche fatto un BACKUP con Kies prima di iniziare, ma ora capisco che era meglio farlo dopo aver installato la Recovery CWM5 e prima di Flashare la ROM direttamente dall'ACE... cmq leggendo quello che mi suggerisci ti dico che il mio problema non è accedere alla microSD - ho un lettore di schede ed ho anche provato a rimettere tutto il contenuto della SD che avevo precedente salvato sul PC prima di incasinare il telefono - ma far partire il telefono.
    pensi che dal backup fatto su kies riesco ad ottenere di più? Io ne dubito, visto l'orticaria che mi procura il sftw di Samsung quando lo lancio...
    Cmq grazie e se non disturbo troppo e mi becco una ammonizione dagli amministratori mi potresti linkare il collegamento alla versione aggiornata della ROM Androidiani e alla recovery corretta, perchè mi è venuto il dubbio di aver preso qualche file sbagliato.

Grazie

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Prova a rinominare il file zip senza spazi, a me davano problemi proprio gli spazi.
    stasera ci provo
    speriamo sia così

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Ciao hai scaricato la patch dalla prima pagina e non da altre fonti? Ok è impossibile che ti esca Galaxy Gio caricando questa rom perchè il messaggio iniziale (per intendersi la scritta/disegno in bianco appena avvii il cell) deriva dal kernel montato che è assolutamente per galaxy ace. Allora se il problema persiste riflasha da odin il downgrade e poi rifai ttutti i passaggi, perchè qualcosina hai combinato. Non è assolutamente da buttare il cell prima interveniamo come possiamo e poi ne decretiamo la prognosi.
    Se non sai di cosa stiamo parlando ti aiuto a trovare le risorse e gestire il tutto tranquillo.
    Si dalla prima pagina
    riflasha da odin il downgrade = come hai intuito non so di cosa tu stia parlando...
    Grazie cmq

CHIEDO SCUSA MA NON SONO NEANCHE PRATICO CON I FORUM... ma da stasera promettto che risponderò a tutti postando a tutti in un solo messaggio!!!
    Ultima modifica di galimba72; 31-08-12 alle 15:18 - Motivo: sto imparando - abbiate un po di pazienza dai!!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galimba72 Visualizza il messaggio
    Si dalla prima pagina
    riflasha da odin il downgrade = come hai intuito non so di cosa tu stia parlando...

Grazie cmq

CHIEDO SCUSA MA NON SONO NEANCHE PRATICO CON I FORUM... ma da stasera promettto che risponderò a tutti postando a tutti in un solo messaggio!!!
    Sistema i 4 post o provvedo io e ti becchi un'ammonizione, grazie

Non occorre essere professionisti dei forum per pigiare il tasto modifica e fare aggiunte invece che spammare con 4 post consecutivi.
    Ultima modifica di mik90; 31-08-12 alle 15:06

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Galimba72! 3 cose: 1 ti consiglio di leggere il regolamento! 2 unisci i 4 post sopra consecutivi che hai fatto! Non si può! Esiste il tasto modifica in basso a destra dei tuoi post! 3 sarebbe bello che ti presentassi nella sezione benvenuto!

Il backup di kies non serve a niente! Kies fa il backup solo di contatti, note e preferiti che comunque non puoi ripristinare su firmware non originali! Molto probabilmente il tuo problema è SOLO la clockworkmode recovery sbagliata! Da dove l'hai scaricata?
    theflanker per "riflasha da odin il downgrade" intendeva dire che puoi tornare alla rom originale per poi fare le cose con calma e fatte bene! Se vuoi un aiuto senza "sporcare" i thread (visto che qui siamo un po' OT (cioè fuori argomento)) contattami per pm e ti aiuterò con calma!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Di nulla Galimba io ho provato ad aiutarti ma il team ti ha trovato il vero errore.. io credevo che in qualche modo avevi danneggiato lo zip della rom.. e invece hai flashato la cwm 5 sbagliata chi lo avrebbe mai detto!
    Cmq volevo chiedere ma ota non ce la l'icona??

Inviato dal mio GT-S5830

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Galimba72! 3 cose: 1 ti consiglio di leggere il regolamento! 2 unisci i 4 post sopra consecutivi che hai fatto! Non si può! Esiste il tasto modifica in basso a destra dei tuoi post! 3 sarebbe bello che ti presentassi nella sezione benvenuto!

Il backup di kies non serve a niente! Kies fa il backup solo di contatti, note e preferiti che comunque non puoi ripristinare su firmware non originali! Molto probabilmente il tuo problema è SOLO la clockworkmode recovery sbagliata! Da dove l'hai scaricata?
    theflanker per "riflasha da odin il downgrade" intendeva dire che puoi tornare alla rom originale per poi fare le cose con calma e fatte bene! Se vuoi un aiuto senza "sporcare" i thread (visto che qui siamo un po' OT (cioè fuori argomento)) contattami per pm e ti aiuterò con calma!
    1) Hai ragione ma non lo trovo il regolamento!!! ...sono proprio imbranato!
    2) penso di aver sistemato grazie per la dritta
    3) contattami per PM??? sapere cosa significa... :-(

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Di nulla Galimba io ho provato ad aiutarti ma il team ti ha trovato il vero errore.. io credevo che in qualche modo avevi danneggiato lo zip della rom.. e invece hai flashato la cwm 5 sbagliata chi lo avrebbe mai detto!
    Cmq volevo chiedere ma ota non ce la l'icona??

Inviato dal mio GT-S5830
    No eheh! Quasi quasi ce la creo io per la nostra rom però devo avere l'illuminazione su che icona (e avere un momento di tempo!)

Quote Originariamente inviato da galimba72 Visualizza il messaggio
    1) Hai ragione ma non lo trovo il regolamento!!! ...sono proprio imbranato!
    2) penso di aver sistemato grazie per la dritta
    3) contattami per PM??? sapere cosa significa... :-(
    Okay! Perdonato (da parte mia!) Il regolamento lo puoi vedere come annuncio in ogni sezione (in alto in blu!) comunque te lo linko dai! Regolamento
    PM=Private Message: ti contatto io ok! In alto avrai "le tue notifiche" da leggere!

mik90: scusa per il lungo OT! Chiedo venia
    Ultima modifica di dema121; 31-08-12 alle 15:28
    My device:

Now Launcher Developer

8. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

john94 (31-08-12)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    No eheh! Quasi quasi ce la creo io per la nostra rom però devo avere l'illuminazione su che icona (e avere un momento di tempo!)

Okay! Perdonato (da parte mia!) Il regolamento lo puoi vedere come annuncio in ogni sezione (in alto in blu!) comunque te lo linko dai! Regolamento
    PM=Private Message: ti contatto io ok! In alto avrai "le tue notifiche" da leggere!

mik90: scusa per il lungo OT! Chiedo venia

Oltre a quello generale la sez. generale serie Ace ha anche il proprio, visualizzabile in rilievo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi rendo conto di chiedere un'ovvietà, ma sono nuovo... Perdonatemi .

Dicendo che la RC3 sarà disponibile solo via OTA, mi sorge spontanea la domanda: OTA? What is?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kintaro10 Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto di chiedere un'ovvietà, ma sono nuovo... Perdonatemi .

Dicendo che la RC3 sarà disponibile solo via OTA, mi sorge spontanea la domanda: OTA? What is?
    Grazie
    Non sarà disponibile solo via OTA ma anche normalmente scaricandola e installandola! OTA=Over The Air cioè aggiornamento per aria: in parole povere scarichi e installi la rom direttamente dal cellulare!
    My device:

Now Launcher Developer

12. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

Kintaro10 (01-09-12)

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Dicesi OTA un sistema che ti consente di ricevere gli aggiornamenti direttamente dal telefono, senza bisogno di scaricare vari file dal PC per poi inserirli nel telefono.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

14. Il seguente Utente ha ringraziato calcioscacchi per il post:

Kintaro10 (01-09-12)

Pagina 153 di 343 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio