Grazie John per le dritte e per la speranza...
stasera provo a casa. E pensa che ero proprio indeciso se sostiuire la ROM stock o meno... ma poi le immagini delle schermate che gli smanettoni del forum hanno messo mi hanno "fregato"... e mi sono buttato (incoscente che sono). Era da 10 giorni che leggevo e stampavo info dal sito, per cui pensavo di aver capito cosa fare... cmq inutile piangere sul latte versato... vedrò di stare più attento la prossima volta, perchè io non mi arrendo!!!!
Pensa che avevo anche fatto un BACKUP con Kies prima di iniziare, ma ora capisco che era meglio farlo dopo aver installato la Recovery CWM5 e prima di Flashare la ROM direttamente dall'ACE... cmq leggendo quello che mi suggerisci ti dico che il mio problema non è accedere alla microSD - ho un lettore di schede ed ho anche provato a rimettere tutto il contenuto della SD che avevo precedente salvato sul PC prima di incasinare il telefono - ma far partire il telefono.
pensi che dal backup fatto su kies riesco ad ottenere di più? Io ne dubito, visto l'orticaria che mi procura il sftw di Samsung quando lo lancio...
Cmq grazie e se non disturbo troppo e mi becco una ammonizione dagli amministratori mi potresti linkare il collegamento alla versione aggiornata della ROM Androidiani e alla recovery corretta, perchè mi è venuto il dubbio di aver preso qualche file sbagliato.
Grazie
stasera ci provo
speriamo sia così
Si dalla prima pagina
riflasha da odin il downgrade = come hai intuito non so di cosa tu stia parlando...
Grazie cmq
CHIEDO SCUSA MA NON SONO NEANCHE PRATICO CON I FORUM... ma da stasera promettto che risponderò a tutti postando a tutti in un solo messaggio!!!