Ragazzi, idee per il wifi? Senza dirmi che devo riflashare tutto con wipe e format?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ragazzi, idee per il wifi? Senza dirmi che devo riflashare tutto con wipe e format?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
purtroppo io continuo ad avere sto problema dello spegnimento...
non posso spegnerlo mai per paura che si blocchi alla schermata android. e se si blocca e tolgo la batteria non cambia nulla
sono al 6 reflash perchè per sbaglio l'ho spento -__-
rettifico le mie considerazioni sulla batteria..
dunque io mio bugghetto è il livello che indica l'icona.. cioè oggi sono andato avanti con l'11 % per ore e ora sono al 6 % XD
e ho giocato per 21 minuti, parlato per 8, navigato per 10, display acceso per quasi due ore..
insomma la batteria va bene, è che l'indicatore è sfasato nonostante io abbia fatto la calibrazione.. magari provo a farne un'altra e se comunque non dovessi risolvere provo a mettere l'ultima versionde del firekernel come avevo detto qualche post prima ^^
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
si riesce ad eliminare il tasto smile nella tastiera(sostituirlo con il tasto invio)?
Originariamente inviato da lopotuzzo
No, ragazzi ma che richieste sono? È la tastiera android. Prova ad installarne un'altra dovresti riuscire ad avere il tasto invio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ragazzi ho un navigatore ma non rileva la mia posizione e ovviamente non posso usarlo perché la ricezione del GPS non c è! A voi va il GPS??
Editor: rettifico, ora sembra andare ma e molto lento a prendere il segnale!!al di la se c è anche una connessione, mi sembra strano sia cosi lento!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fabri90; 19-09-12 alle 11:28
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Fabri90 (19-09-12)