Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anch
No tranquillo ;) e grazie per la tua pazienza :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Edit: ho un problema con il flash player ce non va in pratica sono andato su live TV per vedere delle partite ma appena schiaccio per rivedere i momenti piu belli della partita invece di farmela vedere come dovrebbe me lo fa vedere come se stessi usando il mio player spero che abbiate capito il problema =)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problemino!!!non mi scarica poi nulla dal market mi dice "download non riuscito"con vari codici!!a qualcuno risultava un problema simile??
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Edit: ho un problema con il flash player ce non va in pratica sono andato su live TV per vedere delle partite ma appena schiaccio per rivedere i momenti piu belli della partita invece di farmela vedere come dovrebbe me lo fa vedere come se stessi usando il mio player spero che abbiate capito il problema =)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
mm anche io tempo fa segnalai che mettendo il flashplayer come apk di sistema non riuscivo ad utilizzarlo.. e che togliendolo da system e installando un'altra versione come normale app invece ero in grado di utilizzarlo..
poi però credo che non sia stato testato.. (del resto veramente di rado lo si utilizza.. visto che comunque la potenza del cell non permette di visionare chissà che video in flash)
-
Io non riesco a scaricare la rom google mi dice che non può analizzare il file e se clicco su scarica comunque mi torna sulla stessa schermata help me please
-
Quindi mi conviene metterla come applicazione utente e provare a vedere se va?
-
si prova
la versione giusta dovrebbe essere
Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only
o almeno a me questa funziona
-
Allora ho convertito l'applicazione ma non va se mi posti il link del download del flash player te ne sarei grato :D
-
Quote:
Fabri90
Ragazzi ho un problemino!!!non mi scarica poi nulla dal market mi dice "download non riuscito"con vari codici!!a qualcuno risultava un problema simile??
Vai su impostazioni , Applicazioni e cancelli i dati di tutte le app di google ( compreso play store ovviamente ) poi disattivi i dati in background , con root explorer cancelli il file Accounts.db che si trova nel percorso Data/system ;) spero di averti aiutato :)
-
Quote:
erok
Vai su impostazioni , Applicazioni e cancelli i dati di tutte le app di google ( compreso play store ovviamente ) poi disattivi i dati in background , con root explorer cancelli il file Accounts.db che si trova nel percorso Data/system ;) spero di averti aiutato :)
Intanto grazie...ma se faccio qualche wipe??perché personalmente mi scoccio ;):)
-
Quote:
NickGalaxyAce
Io non riesco a scaricare la rom google mi dice che non può analizzare il file e se clicco su scarica comunque mi torna sulla stessa schermata help me please
Schiaccia su scarica poi ricevi un'altro messaggio di errore scansione e schiacci scarica comunque!
Quote:
Fabri90
Intanto grazie...ma se faccio qualche wipe??perché personalmente mi scoccio ;):)
Personalmente ti scocci ti fare qualche operazione?? Ahah! rotfl ;)
Facendo wipe non risolveresti! ;) Prova a fare come ha detto erok ma senza cancellare accounts.db se proprio non vuoi! ;)