Visualizzazione stampabile
-
@realjack: il tuo problema è il fastreboot all'installazione di un'applicazione dal market? In tutte le custom rom ti succedeva tranne nella rom stock?
Prova a scaricare un'altra applicazione diversa da s2e! Il problema può essere s2e che ogni tanto da problemi e dirci se con le altre applicazioni da lo stesso problema! Se così non fosse scarica s2e in apk dal web (cosa consigliata comunque)
-
s2e è la prima applicazione che installo dal market, in impostazioni spunto mount as ext4, riavvio, poi spunto application, privat appe e application data. la cosa strana è che va tutto bene per tante installazioni poi (non ho capito bene se c'è una condizione precisa) comincia a dare il problema che menzioni tu non solo dal market, ma, anche se installo un apk da locale.
Mi proporresti un'applicazione alternativa a s2e per Androidiani? Grazie.
PS: s2e non l'ho provato nelle rom stock.
-
nella RC3 o final che firekernel avete messo?
-
Ah quindi non ti da il problema subito! Allora non è causato dalle rom ma da s2e o da una configurazione fatta male!
Io ti consiglio link2sd invece che s2e comunque si sta andando OT!
EDIT: @erghetto non lo abbiamo sostituito perchè dava problemi non solo a noi!
-
ah ok.. e avete provato anche con la versione del 19 agosto?
P.S. che problemi dava? è molto strano.. peccato perchè ha una durata eccellente
-
Grazie dema...spero che il problema sia s2e...farò le dovute prove aspettando la RC3 ;)
-
Quote:
Grazie dema...spero che il problema sia s2e...farò le dovute prove aspettando la RC3 ;)
Guarda nell impostazione di s2e se spunti anche dati di applicazioni puoi avere problemi in caso di smontaggio della sd! Per caso hai fatto questo???
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Fabri, ho controllato....(forse prima ho elencato male le spunte), in impostazioni spunto mount as ext4, riavvio, poi spunto application, privat app e dalvik cache... quindi dati applicazioni non lo spunto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
realjack
Fabri, ho controllato....(forse prima ho elencato male le spunte), in impostazioni spunto mount as ext4, riavvio, poi spunto application, privat app e dalvik cache... quindi dati applicazioni non lo spunto.
Credo stiamo andando OT...cmq in impostazione spunta tutto non solo mount ext 4 e la grandezza buffer
lasciarla due...nella schermata principale spunta oltre a quello che hai fatto anche cache di download!
Altrimenti aspetta la RC3 e riflashi da capo e ripartizioni come da buon consiglio datomi dalla ottimo the flanker!!;)
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
mm quel mount as ext4 nn mi ha mai convinto molto.. altra cosa.. per caso in performance hai la spunta su usa JIT?