R: [GUIDA - ROM] [15/08/12 - RC2.0.5] Androidiani ROM
Quote:
Ciao a tutti e complimenti per la release ...OTTIMA, installata e funzionante...ma...forse ho riscontrato 2 piccoli bug ( o forse è uno ... )
Mi succede che se RIAVVIO ( no spengo e riaccendo..RIAVVIO ) ... quando riparte rimane una schermata nera al posto del launcher...SPENGO, RIACCENDO e il launcher VA..ma...perdo tutti i widget. Mi è già successo 2 o 3 volte. A qualcun'altro è capitato ?
Aggiunta: Ho notato anche un'altra cosa : Holo Launcher una volta che parte mi si aggiorna in continuazione...è normale ???
Grazie
Guarda a me succede una cosa simile cioè (infatti non riavviero piu) mi va in bootloop e sono costretto a riflasharla!! l ho fatto per tre volte con tutti i wipe!!siccome mi ero scocciato di riavviare per installare roba non ho piu riavviato!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Ragazzi ma secondo voi date le ottime prestazioni della rom, temple rub riuscirebbe a girare come si deve???
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
Ragazzi ma secondo voi date le ottime prestazioni della rom, temple rub riuscirebbe a girare come si deve???
Prova no ;) io comunque credo che qualche miglioramento ci sarebbe;)
Quote:
Originariamente inviato da
arkas
Grazie the flanker! Invece Raga dopo un riavvio non mi funziona poi lo store... se ci clicco mi dice applicazione non installata -_-
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Hai s2e installata??