e tipo io che la ho gia installata cosa faccio? D: ho appena riflesciato la rom con odin lol
Visualizzazione stampabile
Utilizzatela senza riavviare per il momento il bug è solo sul riavvio o lo spegni/accendi, ma è troppo fastidioso. Non comporta problemi al device, ma non va bene
certamente, io non ho alcun problema, certo è fastidioso ma chissene.. l'importate che aggiorniate entro il 17 ( iniziano le rogne)
Potreste rimettere il link alla 2.0.5? Cosi se uno nel frattempo vuole rimettere quella puo farlo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se vuoi la tieni così , ma a lungo andare i conflitti che creano il bootloop potrebbero interessare il device in altre sezioni!!!
Edit: sto ricaricando la rom vi chiedo di fare passa parola nei post e convogliare lo scarico a questo link (sta caricando è al 30%)
Quindi dovrei riflashare con odin il firmware ufficiale... non lo vorrei mettere in pallone visto che prima si riavviava da solo... sto andando in OT ma devo sapere se la riesco a tenere per il tempo che vi serve o se devo passare...
No non devi riflasciare da Odin se lo hai già fatto il firmware è pulito e questo è identico a quello che sovrascriverai solo con delle correzioni sostanziali e per cui non potevo rilasciare un semplice fix. Dovrai fare i wipe più mount/data e se proprio riscontri problemi anche i format, ma non dovrebbero essere necessari
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Ah ok grazie mille ;D
OK per tutti nuovo link a breve sarà spostato in prima pagina per ora scaricatelo da qui: AndroidianiRom RC3 Fixed [05-09-2012].zip
Per flashare:
- wipe caches, wipe datat/factory, wipe dalvik e mount/data e flashate.
- se riscontrate problemi format nella sezione "advanced" mount/data e flashate
IN più nella Rom avrete lo script AdrenalineBoost;)