Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
ChompSMS se lo personalizzi è fantasticooo!
Puoi modificare lo stile dei fumetti, io ne ho uno rettangolare e uno curvo con le ombre dietro, ho un fumetto di un colore e uno di un'altro e ho le faccine senza naso in stile iPhoneee! :)
Quote:
GalaxyAceICS
Io preferivo come launcher Holo :(
Comunque, matt puoi darmi il link della rom galaxy s3 per il mio ace?
Quote:
dema121
Tanti... sono 2! :) Nella prossima release ce ne sarà 1!
Ho avuto un'idea! Visto che le decisioni le prendiamo in gruppo e non sono tutte uguali, ho creato questo
form!
Apritelo e votate cosa volete! Prenderemo le decisioni in base a questo form! Quindi... sbrigatevi! ;) (non fate caso all'immagine non azzeccata in alto!)
Per favore non votate più di una volta... fate gli onesti! :) Grazie!
Quote:
erghetto
ma adw launcher è quello normale giusto?? non ex..
ah già ex è a pagamento.. mm muhahahah XD
Mi trovo in pieno accordo con erghetto. La personalizzazione della Rom è una cosa che potrà fare ognuno di noi per poi confrontarle, quindi concentriamoci su cosa deve essere ancora fatto di sostanziale, così avremo ordine e chiarezza di idee. Tenendo conto che questa dovrà poi essere proposta al "resto del mondo androidiano", ed in questo senso potrà tornarci utile lo spam rotfl:D di erghetto su XDA per poter inserire nei loro posts la nostra Rom, dobbiamo immaginare che la nostra creatura si dovrà adattare a gusti grafici completamente diversi dai nostri.
Quindi cerchiamo l'essenziale per darle carattere inconfondibile e forniamo dei pack di personalizzazione come accessori.
Direi quindi di non scaldarsi su quale launcher inserire, ma di raccogliere le app in cartelle .zip che potremo inserire nella guida base così tutte la vostre passioni potranno essere messe al servizio del prossimo:D... come del resto fanno tutti i modders che si rispettino;)
-
Quote:
theflanker
Mi trovo in pieno accordo con erghetto. La personalizzazione della Rom è una cosa che potrà fare ognuno di noi per poi confrontarle, quindi concentriamoci su cosa deve essere ancora fatto di sostanziale, così avremo ordine e chiarezza di idee. Tenendo conto che questa dovrà poi essere proposta al "resto del mondo androidiano", ed in questo senso potrà tornarci utile lo spam rotfl:D di erghetto su XDA per poter inserire nei loro posts la nostra Rom, dobbiamo immaginare che la nostra creatura si dovrà adattare a gusti grafici completamente diversi dai nostri.
Quindi cerchiamo l'essenziale per darle carattere inconfondibile e forniamo dei pack di personalizzazione come accessori.
Direi quindi di non scaldarsi su quale launcher inserire, ma di raccogliere le app in cartelle .zip che potremo inserire nella guida base così tutte la vostre passioni potranno essere messe al servizio del prossimo:D... come del resto fanno tutti i modders che si rispettino;)
Esatto! Fare o degli zip o un software (Windows, Linux) da poter scegliere cosa aggiungere dopo...
Il problema del software è che non so come fare a signare "manualmente" gli .zip
-
io non spammo u.u diletto il forum buahahah XD
P.S. avete per caso messo gtalk nelle app di sistema? ho notato che alcune rom nn presentano questa app.. che credo molti di noi usino..
-
Quote:
erghetto
io non spammo u.u diletto il forum buahahah XD
P.S. avete per caso messo gtalk nelle app di sistema? ho notato che alcune rom nn presentano questa app.. che credo molti di noi usino..
Sì è presente!
Poi magari creiamo anche uno .zip con tutte le app google (google+, goggles, etc.!)
-
Quote:
dema121
Sì è presente!
Poi magari creiamo anche uno .zip con tutte le app google (google+, goggles, etc.!)
Bravi questo è esattamente il senso del mio intervento!!! Erghetto tanto dovrai anche tradurre, ridi mo che dopo se famo du risate noantri:D:D:D Scherzo, ma non sarebbe un cattiva idea espatriare!!!!!
-
ahahah se vi fidate del mio inglese ahahah XD
ora che ci penso.. si potrebbe creare un'immagine della rom da mettere nella firma, tipo quella di aaiko che ho nella mia firma o quella della apocalypse che hai nella tua
così la metterei sicuro su xda e scrivere tanto per scrivere in ogni thread XD
-
-
Quote:
erghetto
ahahah se vi fidate del mio inglese ahahah XD
ora che ci penso.. si potrebbe creare un'immagine della rom da mettere nella firma, tipo quella di aaiko che ho nella mia firma o quella della apocalypse che hai nella tua
così la metterei sicuro su xda e scrivere tanto per scrivere in ogni thread XD
Ci aveva già pensato matt, il problema è... chi se la cava con programmi di image-editing e ha idee originali??
Questo è il dilemma! Ahah! :)
-
-
Quote:
GalaxyAceICS
Io posso provarci..
Ottimo,per la rom te la linko ora;)
Edit [ROM] CM9 S3-EVOLUTION-beta-1 [16/07/12][kernel:2.6.35.7(Maclaw's)] - xda-developerseccoti il link