Si
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao raga volevo sapere se c'è qlke impostazione della cyanogen (tipo la frequenza della cpu o abilitare i jht) per fare "andare" il nostro dispositivo ancora più veloce o lascio stare le impostazioni di default?
Evidentemente non hai molta dimestichezza con il mod:) tranquillo scherzo...
il comodissimo trascinamento è solo per la stock non esiste una versione simile per la cyanogen.
la barra laterale dei messaggi non è prevista in questa apk messaggi ma puoi scaricarne a quantità dal market.
il colore dell'orologio & C. fa parte del tema, ma puoi sempre cambiarlo decidendo tu il colore con UOT Kitchen.
il carattere della versione stock non lo trovi perchè non è un stock, ma puoi interessarti di quale sia e inserirlo sempre con UOT.
Il tema ICS integrato lo ottieni cambiando una riga di comando nel build. prop, ma siccome immagino che non sai di cosa io ti stia parlando:)... lo puoi selezionare dal theme chooser e lo avrai lì ponto all'uso tutto per te
se hai un po' di pazienza inserisco le impostazioni in prima, se vuoi fare subito vai a vedere la Rom Miracle per le impostazioni risparmio/performance. Intanto Governor smartassV2 max 864 min 245.
Un post solo per dire che è la migliore rom per ACE che si sia vista. Veloce, funzionante...bella...veramente bella... un ENORME GRAZIE e complimenti a tutti !!!
Sullo store mi riconosce il dispositivo come HTC desire hd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi perche' non la proponete su XDA?? :) è un'ottima rom, a mio parere migliore della Apocalypse e della Miracle !!:)
Ma i temi aggiuntivi che ci sono in extras come si installano? vanno flashati come con le rom?