Visualizzazione stampabile
-
http://img11.imageshack.us/img11/663...7112283126.png solo io ho questo problema di visualizzazzione con il tema ICS?? Ora provo a cambiarlo...
Edit : il tema che ho ora è quello della apocalipse, non da problemi a quanto pare.. forse era il tema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
erok
Lo riscontri sempre o qualche volta? A me non succede, almeno per la prova che ho fatto adesso!
-
Ciao a tutti allora quando ho flashato la rom l'ho fatto tutto come da guida, e non e la prima volta che cambio rom non fa niente oggi gli ho fatto un altra calibrazione della batteria ma no cwm ma con l'app battery calibrator vediamo se ho risolto come hai tempi avevo risolto con CM9. Vi faró sapere oggi la provo e domani vi riaggiorno.
Grazie a tutti per la vostra per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani RC3 usando Androidiani App
-
Quote:
erok
Come hai fatto a mettere il tema della apocalipse?
Nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto prima? (quella sulla vibrazione nel caricamento)
-
Quote:
Barbo12
Come hai fatto a mettere il tema della apocalipse?
Nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto prima? (quella sulla vibrazione nel caricamento)
Non è il tema della apocalypse ma un tema che puoi selezionare dal themechooser!
Sicuro di non aver disabilitato la vibrazioni/ora di quiete?
-
io non l'ho disattivata manualmente magari si è disattivata da sola, però non riesco a trovare nelle impostazioni dove viene gestita quel tipo di vibrazione.
-
Quote:
dema121
Non è il tema della apocalypse ma un tema che puoi selezionare dal themechooser!
Sicuro di non aver disabilitato la vibrazioni/ora di quiete?
si è un tema del theme chooser :) l ho preso direttamente dal pacchetto della rom... cmq ho disinstallato il tema di ICS che c'era e poi l ho rimesso , funziona alla grande..
@dema.. tu che sei esperto : mi potresti fare il tema del system come quello che c'e' solo con i loockscreen "di base" cioè non colorati.. :) se puoi , altrimenti fa nulla ... il mio non mi fa vedere le scritte dopo xD
-
Quote:
matt96g
È normale sia che ti dica che il tema non è compatibile sia che scaldi non preoccuparti ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok, stasera provo gps. Dove posso trovare altri temi? Sul mio Ace però i caratteri mi sembrano troppo piccoli, c'è qualche impostazione da settare? I messaggi di Viber si leggono a malapena o_O.
-
Quote:
Barbo12
io non l'ho disattivata manualmente magari si è disattivata da sola, però non riesco a trovare nelle impostazioni dove viene gestita quel tipo di vibrazione.
Mi sono appena accorto che anche io non ho la vibrazione! :D E non mi da fastidio anzi... non ricordo se appena installata vibri! Mi sembra di no comunque...
Quote:
erok
si è un tema del theme chooser :) l ho preso direttamente dal pacchetto della rom... cmq ho disinstallato il tema di ICS che c'era e poi l ho rimesso , funziona alla grande..
@dema.. tu che sei esperto : mi potresti fare il tema del system come quello che c'e' solo con i loockscreen "di base" cioè non colorati.. :) se puoi , altrimenti fa nulla ... il mio non mi fa vedere le scritte dopo xD
Siamo OT comunque se ho un po' di tempo te lo faccio/ti insegno ma per pm! Qui si va OT
Quote:
slollo
Ok, stasera provo gps. Dove posso trovare altri temi? Sul mio Ace però i caratteri mi sembrano troppo piccoli, c'è qualche impostazione da settare? I messaggi di Viber si leggono a malapena o_O.
Altri temi per themechooser li puoi trovare su google! :D Oppure sul playstore!
Temi proprio "radicali" ne puoi trovare in sezione extra in prima pagina!
Per i caratteri, lo abbiamo ripetuto tante volte! C'è l'app spare parts che permette di aumentare la grandezza dei caratteri! ;)
-
Dato che ormai la settimana di rodaggio è quasi passata, anche io mi appresto ad aggiornarmi alla RC3.
Mi confermate che in questo momento non state lavorando a bug, e che a meno di altre segnalazioni future quella che trovo in prima pagina è la versione definitiva della RC3?