Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scherman83
Ragazzi a voi il BT funziona? io riesco ad inviare file dal pc al telefono ma non viceversa, il telefono non rivela altri dispositivi bt. ho provato anche con l'auricolare però mi dice "Accoppiato ma non collegato"
che può essere?
edit: risolto con il pc (era impostato male il bt del pc) ma non per l'auticolare :(
grazie
Spare Parts
A me funziona regolarmente il BT con l'auricolare per il cell e per il pc, non saprei.
Quote:
EmanueleArena
Invece per cambiare font e quindi scegliere un carattere diverso cosa devo fare?
per cambiare font o utilizzi UOT e scegli da capo il font da inserire nel framework o usi un launcher, tipo go Launcher Ex, che ti permetta di rilevare i font presenti in tutto il device fra app e system e di renederlo definitivo.
Quote:
memole1998
potreste postare degli screenshot della rc3? e poi volevo sapere se come consumo della batteria come è rispetto alla rc2.0.5? e poi avete mantenuto la barra di stato e le finestre e le scritte di quel colore azzurrino? ciaoo e ancora complimenti per la rom !!
Il consumo è leggermente peggiorato perchè abbiamo inserito file di gestione audio di qualità superiore, ma è ottimo comunque. Si il colore è sempre quello, con la differenza che le scritte nelle notifiche sono bianche per poter utilizzare anche ICS theme
-
Quote:
anch
Be non e che faccia tantissimo io con un altra rom Ho fatto 2578!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Anche esattamente quale? xD e a quanto avevi overlockato ?
-
Qua si va ot se mi dai la tua email te Lo dico :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Vabbe te Lo scrivo qua Ho problemi non me lì fa mandare xD comunque e la beauty sense v2 con overclock a 902 mhz
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
anch
Vabbe te Lo scrivo qua Ho problemi non me lì fa mandare xD comunque e la beauty sense v2 con overclock a 902 mhz
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No, esistono i messaggi privati, così siamo OT, ci sono delle regole da rispettare.
PS: Raga intanto complimenti ho testato la rc3 ed è migliorata molto, posso prendere il meta-inf della vostra rom per utilizzarlo in una mia rom?
-
Con questa rom si possono modificare i temi come sulla cm7?
Intendo con la uot kitchen.
Volevo modificare il mio ace come nel tutorial per Evangelion SH06D-NERV su xda, ma aggiungendo alcune modifiche per icone, menu e colori...
-
Oh gente non vi immaginate che giornata ...questa mattina ho brikkato (hard brik) e allora ho deciso di portare il mio ace dal un mio amico il cui padre lavora in un centro riparazione Samsung ,ho spiegato la situazione(mi deve qualche favore) e lui me lo mette aposto per mercoledí intanto mi ha dato da usare come cellulare un sgs3 .....non vi immaginate nemmeno che figata .....per qualche giorno vi seguiró con un s3 a
Ahahahah
-
ho creato un tema con uot kitchen, l'ho flashato, solo che ogni tanto le icone della barra di stato switchano tra quelle originali e le mie, sapete perchè?
-
Quote:
GalaxyAceICS
No, esistono i messaggi privati, così siamo OT, ci sono delle regole da rispettare.
PS: Raga intanto complimenti ho testato la rc3 ed è migliorata molto, posso prendere il meta-inf della vostra rom per utilizzarlo in una mia rom?
Galxy non è che ci fai molto con il meta-inf, il nostro è moddato nell'updater script per le info sulla Rom... ma se vuoi usalo...
Quote:
Kouta84
Con questa rom si possono modificare i temi come sulla cm7?
Intendo con la uot kitchen.
Volevo modificare il mio ace come nel tutorial per Evangelion SH06D-NERV su xda, ma aggiungendo alcune modifiche per icone, menu e colori...
certo che puoi tieni presente però che alcune icone sono state da me modificate manualmente e potresti avere qualche problema nella visualizzazione, ma puoi provare tranquillamente.
Quote:
matt96g
Oh gente non vi immaginate che giornata ...questa mattina ho brikkato (hard brik) e allora ho deciso di portare il mio ace dal un mio amico il cui padre lavora in un centro riparazione Samsung ,ho spiegato la situazione(mi deve qualche favore) e lui me lo mette aposto per mercoledí intanto mi ha dato da usare come cellulare un sgs3 .....non vi immaginate nemmeno che figata .....per qualche giorno vi seguiró con un s3 a
Ahahahah
Lo immagino ho visto più volte quel "mostro2al'opera e non penso tornerai al nostro "giocattolo"... brikka ogni due tre giorni così te lo regala :D:D
Quote:
Barbo12
ho creato un tema con uot kitchen, l'ho flashato, solo che ogni tanto le icone della barra di stato switchano tra quelle originali e le mie, sapete perchè?
vale quanto detto per Kouta, riprova a fare tutto da capo, ma potresti avere problemi. Per costruire un tema da capo senza problemi flasha uno di quelli già modificati in sezione extra e modifica vedi se è più stabile.
-
Quote:
matt96g
Ahahahah
bravo, ora sei col sg3, non glelo rendere più! xD ciao e ancora COMPLIMENTI per la rom