CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 189 di 343 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scherman83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi il BT funziona? io riesco ad inviare file dal pc al telefono ma non viceversa, il telefono non rivela altri dispositivi bt. ho provato anche con l'auricolare però mi dice "Accoppiato ma non collegato"

    che può essere?
    edit: risolto con il pc (era impostato male il bt del pc) ma non per l'auticolare
    grazie


    Spare Parts
    A me funziona regolarmente il BT con l'auricolare per il cell e per il pc, non saprei.

    Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    Invece per cambiare font e quindi scegliere un carattere diverso cosa devo fare?
    per cambiare font o utilizzi UOT e scegli da capo il font da inserire nel framework o usi un launcher, tipo go Launcher Ex, che ti permetta di rilevare i font presenti in tutto il device fra app e system e di renederlo definitivo.

    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    potreste postare degli screenshot della rc3? e poi volevo sapere se come consumo della batteria come è rispetto alla rc2.0.5? e poi avete mantenuto la barra di stato e le finestre e le scritte di quel colore azzurrino? ciaoo e ancora complimenti per la rom !!
    Il consumo è leggermente peggiorato perchè abbiamo inserito file di gestione audio di qualità superiore, ma è ottimo comunque. Si il colore è sempre quello, con la differenza che le scritte nelle notifiche sono bianche per poter utilizzare anche ICS theme
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  2. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    memole1998 (09-09-12)

  3.  
  4. #1882
    Senior Droid L'avatar di erok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Be non e che faccia tantissimo io con un altra rom Ho fatto 2578!!!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Anche esattamente quale? xD e a quanto avevi overlockato ?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

    Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

  5. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qua si va ot se mi dai la tua email te Lo dico


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vabbe te Lo scrivo qua Ho problemi non me lì fa mandare xD comunque e la beauty sense v2 con overclock a 902 mhz


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #1885
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Vabbe te Lo scrivo qua Ho problemi non me lì fa mandare xD comunque e la beauty sense v2 con overclock a 902 mhz


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    No, esistono i messaggi privati, così siamo OT, ci sono delle regole da rispettare.
    PS: Raga intanto complimenti ho testato la rc3 ed è migliorata molto, posso prendere il meta-inf della vostra rom per utilizzarlo in una mia rom?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  8. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con questa rom si possono modificare i temi come sulla cm7?
    Intendo con la uot kitchen.
    Volevo modificare il mio ace come nel tutorial per Evangelion SH06D-NERV su xda, ma aggiungendo alcune modifiche per icone, menu e colori...

  9. #1887
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Oh gente non vi immaginate che giornata ...questa mattina ho brikkato (hard brik) e allora ho deciso di portare il mio ace dal un mio amico il cui padre lavora in un centro riparazione Samsung ,ho spiegato la situazione(mi deve qualche favore) e lui me lo mette aposto per mercoledí intanto mi ha dato da usare come cellulare un sgs3 .....non vi immaginate nemmeno che figata .....per qualche giorno vi seguiró con un s3 a
    Ahahahah

  10. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho creato un tema con uot kitchen, l'ho flashato, solo che ogni tanto le icone della barra di stato switchano tra quelle originali e le mie, sapete perchè?

  11. #1889
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    No, esistono i messaggi privati, così siamo OT, ci sono delle regole da rispettare.
    PS: Raga intanto complimenti ho testato la rc3 ed è migliorata molto, posso prendere il meta-inf della vostra rom per utilizzarlo in una mia rom?
    Galxy non è che ci fai molto con il meta-inf, il nostro è moddato nell'updater script per le info sulla Rom... ma se vuoi usalo...

    Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    Con questa rom si possono modificare i temi come sulla cm7?
    Intendo con la uot kitchen.
    Volevo modificare il mio ace come nel tutorial per Evangelion SH06D-NERV su xda, ma aggiungendo alcune modifiche per icone, menu e colori...
    certo che puoi tieni presente però che alcune icone sono state da me modificate manualmente e potresti avere qualche problema nella visualizzazione, ma puoi provare tranquillamente.

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Oh gente non vi immaginate che giornata ...questa mattina ho brikkato (hard brik) e allora ho deciso di portare il mio ace dal un mio amico il cui padre lavora in un centro riparazione Samsung ,ho spiegato la situazione(mi deve qualche favore) e lui me lo mette aposto per mercoledí intanto mi ha dato da usare come cellulare un sgs3 .....non vi immaginate nemmeno che figata .....per qualche giorno vi seguiró con un s3 a
    Ahahahah
    Lo immagino ho visto più volte quel "mostro2al'opera e non penso tornerai al nostro "giocattolo"... brikka ogni due tre giorni così te lo regala

    Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    ho creato un tema con uot kitchen, l'ho flashato, solo che ogni tanto le icone della barra di stato switchano tra quelle originali e le mie, sapete perchè?
    vale quanto detto per Kouta, riprova a fare tutto da capo, ma potresti avere problemi. Per costruire un tema da capo senza problemi flasha uno di quelli già modificati in sezione extra e modifica vedi se è più stabile.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  12. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:


  13. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Oh gente non vi immaginate che giornata ...questa mattina ho brikkato (hard brik) e allora ho deciso di portare il mio ace dal un mio amico il cui padre lavora in un centro riparazione Samsung ,ho spiegato la situazione(mi deve qualche favore) e lui me lo mette aposto per mercoledí intanto mi ha dato da usare come cellulare un sgs3 .....non vi immaginate nemmeno che figata .....per qualche giorno vi seguiró con un s3 a
    Ahahahah
    bravo, ora sei col sg3, non glelo rendere più! xD ciao e ancora COMPLIMENTI per la rom

Pagina 189 di 343 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy