CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 179 di 343 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se io convertissi qualche app come app di sistema succederebbe qualcosa?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ACE97; 06-09-12 alle 20:00

  2.  
  3. #1782
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ora la rom è stata ricaricata con il fix incluso? Grazie.
    No! Io non ci sono stato tutto il pomeriggio, theflanker non poteva e matt è via! Ha detto che ci pensa flank... quando torna (in teoria fra poco)

    Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio
    Ma se io convertissi qualche appena come appena di sistema succederebbe qualcosa?
    Come avresti intenzione di convertirle? Cosa ti aspetteresti che accada?
    P.S: attento al T9! Rischi di non farti capire
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  4. #1783
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    per questioni personali (lavoro che pizza lavora lavora lavora!! ) non riesco a rielaborare per oggi la Rom con il fix la rilascerò domani. Potete comunque scaricarla adottando il fix di dema o, se non funge ma è una percentuale bassissima di possibilità, eliminate quickpick con link2sd o titanium e reinstallatela dal market.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    per questioni personali (lavoro che pizza lavora lavora lavora!! ) non riesco a rielaborare per oggi la Rom con il fix la rilascerò domani. Potete comunque scaricarla adottando il fix di dema o, se non funge ma è una percentuale bassissima di possibilità, eliminate quickpick con link2sd o titanium e reinstallatela dal market.
    Okay dai... uploado io e linko dopo cena! Upload sul mio fidato google drive!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

    Fabri90 (06-09-12)

  7. #1785
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Okay dai... uploado io e linko dopo cena! Upload sul mio fidato google drive!
    Bravo dema io aggiorno il primo post

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

    Fabri90 (06-09-12)

  9. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola MOTO G; Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi la versione che troviamo ora piu il fix rilasciato oppure quella che rilascerà flanker domani sarà quella definitiva?
    chiedo perche sono con la 2.0.5 che funziona alla grande anche questa e prima di riazzerare il telefono volevo assicurarmi se non ha anche qualche problema qua e la che la 2.0.5 non ha

  10. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo appena installato la 2.05 che ne è uscita un'altra. Bravi.
    Posso dire però la mia. Solo delle impressioni a caldo dopo neppure qualche minuto di utilizzo.
    Per me (forse perchè ormai non vedo più tanto bene) i font sono troppo piccoli e non leggo bene.
    Inoltre il browser stock mi permetteva di ingrandire (pagine o foto) anche se non "leggeva" le immagini gif. Ed era utile soprattutto perchè consentiva di centrare meglio un link, oltre che apprezzare particolari di foto.
    Questa seppur è migliore con le gif in alcuni siti non consente l'ingrandimento.
    Anche il launcher non mi soddisfa e mi piacerebbe avere un bell'orologio digitale in primo piano.
    Come posso fare per rimediare a questi "personali" inconvenienti?
    Grazie

  11. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121
    Originariamente inviato da Joker3
    Ragazzi ma ora la rom è stata ricaricata con il fix incluso? Grazie.
    No! Io non ci sono stato tutto il pomeriggio, theflanker non poteva e matt è via! Ha detto che ci pensa flank... quando torna (in teoria fra poco)

    Originariamente inviato da ACE97
    Ma se io convertissi qualche appena come appena di sistema succederebbe qualcosa?
    Come avresti intenzione di convertirle? Cosa ti aspetteresti che accada?
    P.S: attento al T9! Rischi di non farti capire

    Ahahahahahahahahahahahahahah lo so, lo ho scritto con il vostro t9 non ho visto gli errori, appena riesco modifico!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  12. #1789
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stabilo Visualizza il messaggio
    quindi la versione che troviamo ora piu il fix rilasciato oppure quella che rilascerà flanker domani sarà quella definitiva?
    chiedo perche sono con la 2.0.5 che funziona alla grande anche questa e prima di riazzerare il telefono volevo assicurarmi se non ha anche qualche problema qua e la che la 2.0.5 non ha
    Quella in prima pagina è ancora la rc3 con il problema di quickpic che puoi risolvere con il fix! Fra 15 minuti circa posterò la rc3 allfixed!
    Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo appena installato la 2.05 che ne è uscita un'altra. Bravi.
    Posso dire però la mia. Solo delle impressioni a caldo dopo neppure qualche minuto di utilizzo.
    Per me (forse perchè ormai non vedo più tanto bene) i font sono troppo piccoli e non leggo bene.
    Inoltre il browser stock mi permetteva di ingrandire (pagine o foto) anche se non "leggeva" le immagini gif. Ed era utile soprattutto perchè consentiva di centrare meglio un link, oltre che apprezzare particolari di foto.
    Questa seppur è migliore con le gif in alcuni siti non consente l'ingrandimento.
    Anche il launcher non mi soddisfa e mi piacerebbe avere un bell'orologio digitale in primo piano.
    Come posso fare per rimediare a questi "personali" inconvenienti?
    Grazie
    Allora... per i caratteri puoi aumentare la grandezza del carattere aprendo l'applicazione spare parts vai in dimensione caratteri e selezioni la tua grandezza!
    Per il browser... forse non ho capito bene il tuo problema perchè io posso tranquillamente aumentare/diminuire lo zoom sulle pagine, centrano qualcosa le gif??
    Cosa centra l'orologio con il launcher? Il launcher puoi sostituirlo con un altro launcher installandolo dal market. E l'orologio devi trovare qualche widget da installare che permetta questo!

    EDIT: AndroidianiROM RC3 AllFixed [06-09-2012] con questa non serve il fix per quickpic! Se avete già la rc3 con quickpic fix applicato non serve flashare questa!
    Ultima modifica di dema121; 06-09-12 alle 20:39
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  13. #1790
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Quella in prima pagina è ancora la rc3 con il problema di quickpic che puoi risolvere con il fix! Fra 15 minuti circa posterò la rc3 allfixed!

    Allora... per i caratteri puoi aumentare la grandezza del carattere aprendo l'applicazione spare parts vai in dimensione caratteri e selezioni la tua grandezza!
    Per il browser... forse non ho capito bene il tuo problema perchè io posso tranquillamente aumentare/diminuire lo zoom sulle pagine, centrano qualcosa le gif??
    Cosa centra l'orologio con il launcher? Il launcher puoi sostituirlo con un altro launcher installandolo dal market. E l'orologio devi trovare qualche widget da installare che permetta questo!

    EDIT: AndroidianiROM RC3 AllFixed [06-09-2012] con questa non serve il fix per quickpic! Se avete già la rc3 con quickpic fix applicato non serve flashare questa!
    Primo post aggiornato ..buon utilizzo e download

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 179 di 343 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy