Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Così è segretissimo guarda! :) Ahah!
Comunque ho novità:
ho rimpiazzato tutte le app di sistema con quelle della miracle, messo come launcher di sistema launcher pro e aggiunto qualche app!
Ho flashato e la rom non ha i due bug della prima versione... cioè il tasto centrale e il problema del pin!
Adesso vorrei sapere che app mettere/avevi messo matt??
Play Music al posto dell'app normale?
Gestore file?
P.S: in teoria è risolto anche il problema di accesso e backup iniziale!
Rimane segreto, gestisco io chi può vedere/accedere ai file del gruppo e alle discussioni! Quindi non c'è nessun problema! ;)
-
Raga ho fatto l'immagine! :D Se vi piace possiamo metterla come quella di AAiko!
http://i50.tinypic.com/dws9j8.jpg
PS: Posso fare parte del team?
-
Tema cucinato mo però dormo! È suscettibile di cambiamenti però partorò da qui nella sua evoluzione... domani lo posto fra un viaggio e l'altro. Funziona tutto dalla boot allo status bar
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Certo basta chiederlo e poi hai contribuito;)
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Posso fare una critica e un suggerimento?? Prova a cambaiare il carattere di samsumg galaxy ace (prova catull o altro...) e prova a mettere cid che sbuca dal basso a destra o da destra...
Prova solo. Non so come possa venire! ;)
-
Quote:
dema121
Posso fare una critica e un suggerimento?? Prova a cambaiare il carattere di samsumg galaxy ace (prova catull o altro...) e prova a mettere cid che sbuca dal basso a destra o da destra...
Prova solo. Non so come possa venire! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
@tutti,io pensavo che se dobbiamo far sbarcare questa rom su xda,forse ci conviene togliere l'app androdiani e cambiare la bootanimation(insomma fare una versione solo per xda e una per questo forum )voi cosa ne dite??
-
eh si.. l'app androidiani a quel punto nn servirebbe..
ti quoto XD
-
Visto che sto seguendo il progetto, anche se non partecipo per ovvie ragioni (incapacità di cucinare), ho votato nel form di dema... E aspetto con ansia tutte le eventuali news!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Ace!
-
Quote:
theflanker
Tema cucinato mo però dormo! È suscettibile di cambiamenti però partorò da qui nella sua evoluzione... domani lo posto fra un viaggio e l'altro. Funziona tutto dalla boot allo status bar
Androidiani App
ottimo,qualche ora e inizio il lavoro della versione final
-
Quote:
theflanker
Androidiani App
tsk che sfaticato u.u dorme invece di pensare alla rom u.u
in che mani che siamo buahahahah XD