sulla rc 2.0.5 la vibrazione funziona PERFETTAMENTE!
Visualizzazione stampabile
sulla rc 2.0.5 la vibrazione funziona PERFETTAMENTE!
Comunquemi chiamo anch xD e non e che Ho fatto 38.00 precisi se non erro era 38.63 e il risultato finale il mio era 2578 contro i 2527 tuoi e poi te l' avevi messo a 921 io a 902 quindi mi sa che la più performante e la MIA :P
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
beh ANCH comunque sia non è solo quello l'aspetto che si cerca in una Rom si devono considerare la grafica, la durata della batteria, la stabilità dl sistema, la risposta della Ram agli stimoli inviati dal sistema e dall'utilizzatore... insomma il punteggio di un bencmark è importante per dare una risposta generale della Rom, ma non ne è la bibbia... quindi sono contento per te che abbia scoperto un ottimo lavoro e sicuramente prenderà piede, se è veramente buona, ma come primo nostro prodotto ci stiamo confrontando con il meglio... tanto più che questa arriva ben oltre i "vecchi" 902 di OC, un prodotto, quindi più aggiornato ed aggiornabile. Con questo chiudo che andiamo OT.
Ci confrontiamo nella seziona apposita.
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Piccolo ot: mi. contatteresti un attimo in pm perché io. non riesco :)
Inviato dalla MIA bestia xD
Bug risolto grazie all'aggiornamento di quickpic rilasciato qualche giorno fa dal play store, ora è tutto perfettamente funzionante.
Domanda: Quale configurazione consigliate che sia al contempo altamente performante e poco dispendiosa di batteria? Io uso smartassv2 245 844 (config che consigliavano con la miracle v4)
scusate la domanda, forse la hanno gia fatta, ma non mi si connette al wi fi... che devo fare? Ho provato 5 volte di seguito ad usufruirne.
ciao ragazzi sto scaricando questa rom per metterla nel ace di un mio amico.... so abb pratico di queste cose però non trovo una guida che mi spiega come guadagnare permessi di root e mettere recovery chi gentilmente mi linka o mi spiega??? grazie mille